annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo di spedizione con royal mail

Buonasera.
ho acquistato una action figure usata da un ragazzo inglese.
mi ha chiesto per la spedizione tracciata internazionale 12 sterline.
tutto ok se non fosse che mentre stavo gettando la confezione ho notato che sul francobollo c'era un importo di 8.70 sterline.
voi sapete se ha maggiorato il prezzo di spedizione per un maggior guadagno o se per un oggetto di 200 grammi inviato in una busta gialla il prezzo è giusto?
Grazie.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

costo di spedizione con royal mail

Se hai trovato una affrancatura da 8,70 suppongo che il costo sostenuto per spedire sarà satato quello. Ma ha molta importanza?

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

costo di spedizione con royal mail

No. È solo una questione di principio.
non amo i furbi e le prese per il culo.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

costo di spedizione con royal mail

Resta il fatto che ho pagato quasi 6 sterline di piu
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

costo di spedizione con royal mail

valutazione dettagliata tempi e COSTI DI SPEDIZIONE.

 

In questi casi puoi rilasciare,se ti fa star meglio,una stellina su quella voce.

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

costo di spedizione con royal mail

A parte il fatto che hai pagato 3,70 sterline in più e non 6, ma quale sarebbe quella che tu chiami una presa per il c.....? Se quando ti ha venduto tutto il prezzo ti andava bene e lo ritenevi equo, che cos'è che poi non te lo fa sembrare più tale? E' lecito o no che il venditore ti faccia pagare anche il costo della busta di spedizione e delle commissioni che a lui vengono gravate per gli incassi e le commissioni?

Sono queste le domande che dovresti farti, e forse non penseresti più poi tanto ad un presa per quello che dici tu (che sul forum è un termine che non si può usare tra le altre cose).

Ma principalmente è proprio la questione dell'accordo precedentemente stipulato, per il quale il costo di 12 sterline pare ti andasse bene, che non fa capire la ragione del tuo disappunto.

Quello che tu paghi con la spedizione è un servizio che ti viene offerto da chi vende. Non è scritto da nessuna parte che tu debba pagare quello che effettivamente il venditore spende per spedire e, credimi, praticamente nessuno in nessuna situazione (anche fuori Eabay quindi) ti fa pagare un servizio di spedizione per quantro effettivamente lui spende. I costi sono sempre maggiorati.

Se tu stipuli un accordo per la spedizione, lo accetti, poi non puoi rimangiarti questo accordo solo perché incidentalmente riesci a vedere attraverso una affrancatura, il reale costo sostenuto da chi ha spedito. 

Se avesse utilizzato un'altro metodo di spedizione, un corriere per esempio, tu non saresti mai stato in grado di leggere il vero costo della spedizione in una affrancatura, e non avresti avuto niente da ridire in merito e non avresti lamentato alcuna forma di "inganno".

A mio parere quello di cui ti lamenti è una cosa del tutto assurda.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

costo di spedizione con royal mail

Ok non ti alterare. Buona giornata.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

costo di spedizione con royal mail

E chi si altera? Il mio è semplicemente un commento al tuo fatto, decisamente pacato. Credo che tra me e te, chi è più alterato sei tu.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta