annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

desidererei ricevere, se possibile, i miei acquisti venerdì 28 ottobre e non mercoledì o giovedì g

michele501962
Utente della Community

 sono Busnelli Silvana  nome utente Michele501962  e ieri ho fatto 2 acquisti

 Sarpe Hogan oggetto 282221129865

  Stivali superga oggetto 331532281002

 

vi sarei grata se la spedizione potesse arrivare venerdì   28 Ottobre e non giovedì  27 Ottobre  in quanto

 non ci sarebbe nessuno a ritirare i pacchi

 

Aspetto Vostra cortese risposta e ringrazio

 

Silvana Busnelli

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

desidererei ricevere, se possibile, i miei acquisti venerdì 28 ottobre e non mercoledì o giovedì g

chiaretta
Utente della Community
Quelle date sono da prendere con ampio beneficio d'inventario, i pacchi potrebbero anche arrivare dopo i Santi, ebay fa delle stime che sono spesso fuori da ogni possibile logica.

Se il postino, o il corriere, non trova nessuno a casa lascera' un avviso con le istruzioni per un secondo tentativo di consegna o sul ritiro in giacenza
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

desidererei ricevere, se possibile, i miei acquisti venerdì 28 ottobre e non mercoledì o giovedì g

difab_adel
Utente della Community

per contattare il venditore deve andare sul mio ebay scorrere fino all'oggetto nella sezione ordini sul lato altre azioni contattare venditore anche se ormai è tardi comunque se è uno spedizioniere telefonano quasi sempre prima di consegnare!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

desidererei ricevere, se possibile, i miei acquisti venerdì 28 ottobre e non mercoledì o giovedì g

A volte trovo assurde le richieste di alcuni clienti: il venditore non ha alcun controllo sulla tempistica di spedizione.

 

Può sempre capitare un imprevisto (magari una festa patronale o uno sciopero) ce rallentano i tempi di spedizione o, magari, situazioni che invece fanno avvenire la consegna anche prima del previsto.

 

Se già si sa in partenza che non si è in casa, perchè si acquista?

 

Porto ad esempio quanto accadutomi l'estate scorsa, quando un cliente ha acquistato un oggetto nel mio negozio eBay  e mi ha chiesto di spedire dopo 2 settimane: ho fatto quanto chiesto dal cliente che poi, ingenuamente, ha detto che la spedizione non è arrivata nei tempi previsti.

 

Morale: a lui il pacco e a me il danno.

 

Un consiglio: se non siete sicuri, prima di acquistare contattate SEMPRE il venditore e non avvisatelo a cose fatte perchè il sistema di gestione feedback e valutazione venditore di eBay è spietato!!!!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta