annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppie spese spedizione

pordit0
Utente della Community
Buongiorno sto acquistando due oggetti dallo stesso venditore e nel carrello le spese di spedizione compaiono una sola volta.
Al momento del pagamento però compaiono due volte (19.90 euro x 2). Ho chiesto un nuovo totale al venditore (il che mi impegna ad acquistare gli oggetti anche se sinceramente non ne capisco il motivo), devo aspettarmi che fra un po' il totale venga corretto? O devo pagare e chiedere il rimborso?
Ad ora ricevuto subito dopo due mail in tedesco che mi rimandano ai due oggetti su ebay dove uno dei due riporta la dicitura spese spedizione gratuite, ma il totale dell'acquisto comprende sempre le spedizioni doppie. Grazie a chi mi sarà d'aiuto
Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

doppie spese spedizione

chiaretta
Utente della Community
Hai chiesto al venditore prima di mettere nel carrello se accetta di fare spedizione combinata?

Se ti sei lanciato, nella tua inesperienza, senza fargli la cortesia di informarti prima sei nelle sue mani, sappi che non ha obblighi in tal senso

Quanto all'impegno quando si chiede il totale, e' ben evidenziato prima di confermarlo, evitarlo e' possibile, basta aprire uno degli oggetti, scendere verso fondo pagina e cliccare su Fai una domanda

Se il venditore e' tedesco mi pare normale che l'avviso arrivi in tale lingua
Messaggio 2 di 42
Ultima risposta

doppie spese spedizione

pordit0
Utente della Community
Grazie per la risposta. Nelle condizioni avevo letto che per ogni oggetto in più ci sono poco più di 2 euro in più di spedizione
Messaggio 3 di 42
Ultima risposta

doppie spese spedizione

Allora non ti resta che aspettare
Messaggio 4 di 42
Ultima risposta

doppie spese spedizione

pordit0
Utente della Community
Quello che volevo capire è se devo aspettarmi la correzione del prezzo, di essere contattato dal venditore, oppure ogni vendita è un caso a sè 🙂
Messaggio 5 di 42
Ultima risposta

doppie spese spedizione

Dai il tempo al venditore di vedere la richiesta del totale e agire di conseguenza, quanto tempo e' passato?

Messaggio 6 di 42
Ultima risposta

doppie spese spedizione

pordit0
Utente della Community
È passato poco tempo, ho fatto la richiesta del nuovo totale in mattinata solo che avendo ricevuto le due mail (che mi sembrano generate automaticamente) nella mia inesperienza non so se la richiesta per il venditore sia conclusa o no. Cioè teoricamente la richiesta dice che deve mandarmi una fattura come? Via mail?
Messaggio 7 di 42
Ultima risposta

doppie spese spedizione

Ti arriva la notifica nella mail associata al conto ebay

Se e' solo passata qualche ora non mi preoccuperei piu' di tanto

E come immaginavi le mail sono generate in automatico
Messaggio 8 di 42
Ultima risposta

doppie spese spedizione

pordit0
Utente della Community
Grazie mille. Più che preoccupato sto cercando di capire come funzioni 🙂
Messaggio 9 di 42
Ultima risposta

doppie spese spedizione

pordit0
Utente della Community
Ad adesso nessuna comunicazione da parte del venditore sul prezzo finale (tra l'altro solo su uno dei due oggetti mi compare la dicitura ti sei impegnato ad acquistare, nonostante sulla mail di richiesta nuovo totale compaiano entrambi).
Continuo ad essere perplesso su questa funzione di richiesta totale che mi impegna ad acquistare ancora prima di sapere quale sarà il prezzo finale
Messaggio 10 di 42
Ultima risposta