annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gestore spedizioni problema nexive urgente

ciao a tutti gente del forum, come sempre esco con un problema, un acquirente ha comprato un oggetto con spedizione 48 ore, bene mi metto in azione, faccio il pacco e ordina la spedizione sul gestore delle spedizioni come gia in fatto in passato e solo che questa volta provo la spedizione 48 ore di nexive, ik problema che mi afflige in questo momento e che non posso stampare la bolla da attacare sul pacco perche mi da errore corriere sopra la pagina

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

gestore spedizioni problema nexive urgente

ho messo la immagine della schermata

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

gestore spedizioni problema nexive urgente

Sono appena passato da Nexive di persona e mi hanno comunicato che loro non ritirano pacchi ma la sezione di faenza, sono riuscito farmi dare il numero è lì ho chiamati, mi hanno risposto che loro non ci possono fare niente perché la bolla di spedizione non c'è e non posso stamparla perché sulla pagina delle gestore di spedizioni non mi fa fare niente....
Ho provato contattare eBay via mail ma ancora niente più tardi proverò con il numero verde di eBay per parlare di persona con qualcuno
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

gestore spedizioni problema nexive urgente

servizio pessimo da incubo ho 5 spedizioni con il tuo stesso problema

NESSUNO RISPONDE

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

gestore spedizioni problema nexive urgente

alexbeka
Utente della Community
lo sanno anche i sassi che n@xive è il peggio del peggio è scritto in ogni anfratto del web
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta