annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho spedito all'indirizzo ebay anziché paypal

Buongiorno

 

Ho regolarmente concluso una transazione con compra subito. 

L'acquirente ha pagato con paypal indicandomi un indirizzo diverso a quello collegato con ebay.

Purtroppo per la fretta ho spedito il pacco all'indirizzo ebay e non a quello di paypal.

Sono in torto e devo rimborsare?

 

Grazie

 

Alberto

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ho spedito all'indirizzo ebay anziché paypal

incrocia le dita e spera che l'acquirente non apra controversia nei prossimi 45 giorni

 

se ti pagano con paypal devi spedire all'indirizzo che ti comunica paypal

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ho spedito all'indirizzo ebay anziché paypal

Grazie per la risposta.

 

In realtà l'acquirente si è già lamentato del fatto che non arrivasse nulla, giustamente, dato che ho mandato il pacco all'indirizzo "vecchio". Non ho problemi a rimborsarlo dato che la svista è stata mia.

Deve aprire una controversia?

 

Grazie ancora

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ho spedito all'indirizzo ebay anziché paypal

se vuoi  puoi rimborsarlo anche senza che lui apra controversia

dopo il rimborso puoi anche mandare l'annullamento della transazione per recuperare le commissioni sul,venduto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ho spedito all'indirizzo ebay anziché paypal

odessa3408
Utente della Community

@acidtravoltino ha scritto:

Buongiorno

 

Ho regolarmente concluso una transazione con compra subito. 

L'acquirente ha pagato con paypal indicandomi un indirizzo diverso a quello collegato con ebay.

Purtroppo per la fretta ho spedito il pacco all'indirizzo ebay e non a quello di paypal.

Sono in torto e devo rimborsare?

 

Grazie

 

Alberto


Hai spedito all'indirizzo vecchio o l'indirizzo a cui spedire te lo ha fornito lui in quel momento?

 

Perchè personalmente aspetterei a vedere se apre controversia, poi proverei a vedere se quel messaggio in cui fornisce l'indirizzo, paypal l'accetta come prova a tuo favore


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ho spedito all'indirizzo ebay anziché paypal

Vi ringrazio per i suggerimenti.

Ho immediatamente rimborsato l'acquirente visto che la colpa era mia, anche se in seguito era riuscito a recuperare il pacco e a chiedermi solo le spese di spedizione. Dato che la merce in questione aveva poco valore ho preferito perderla e non guadagnarci. Di contro ho ricevuto un feedback positivo.

Mi sia di lezione, la prossima volta andrà meglio (e farò più attenzione all'indirizzo).

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ho spedito all'indirizzo ebay anziché paypal

Bravo, la tua disponibilita' ti ha premiato.

Non esiterei un attimo a comprare da te
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta