annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info per tracciare il pacco con china post?

ciao a tutti volevo fare una semplice domanda.

è normale che sul sito china posto l'ultimo aggiornamento del mio pacco risale al 15 aprile e fino ad oggi non c'è nessuna novità? qualcuno che ha avuto esperianza mio può aiutare

grazie in anticipo buona giornata.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

info per tracciare il pacco con china post?

stex1973
Utente della Community
Normale non è, è passato molto tempo e mi sembra veramente strano che non sia ancora stato preso in carico da Poste Italiane. E' pur vero che recentemente ci sono dei forti rallentamenti in dogana, ma due mesi prima di essere preso in carico mi sembra francamente inverosimile. Prova a scrivere a PI un messaggio su Twitter con il codice di tracciatura e chiedi che facciano una verifica che non sia "parcheggiato" in qualche remoto container nei magazzini doganali.....
Good luck.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

info per tracciare il pacco con china post?

stex1973
Utente della Community
Normale non è, è passato molto tempo e mi sembra veramente strano che non sia ancora stato preso in carico da Poste Italiane. E' pur vero che recentemente ci sono dei forti rallentamenti in dogana, ma due mesi prima di essere preso in carico mi sembra francamente inverosimile. Prova a scrivere a PI un messaggio su Twitter con il codice di tracciatura e chiedi che facciano una verifica che non sia "parcheggiato" in qualche remoto container nei magazzini doganali.....
Good luck.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta