annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info poste italiane raccomandata internazionale

ciao raga, volevo una info devo ricevere una raccomandata spedia il 24 agosto da Londra (internazionale) da poste italiane, su dove  quado trovo scritto:

 

  • Inviato dal centro postale di CATANIA CMP a CT LA RENA CPD in data 02-SET-2014
  • Accettato dal centro postale di MILANO CSI in data 28-AGO-2014

 

quindi la raccomandata è a Catania (la rena è frazione di Catania distano 100 metri), il cmp potrebbe portarla al dispaccio a piedi ma deve seguire il giusto iter..

 

mi reco personalmente a La rena al centro dispaccio senza aspettare il postino e mi dicono che non è ancora arrivata.

ora io mi chiedo cosa voglia dire "Inviato dal centro postale di CATANIA CMP a CT LA RENA CPD in data 02-SET-2014"?

 

che in data 2 settembre è gia a La rena o che è in fase di invio ma si trova ancora a Catania cmp? e devo aspettare che spunti ad esempio "accettato a La rena ecc"

 

 

che probabilità ci sono che la raccomandata venga persa arrivata in città di destinazione?

 

grazie!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

info poste italiane raccomandata internazionale

la lavorazione è stata fatta il 2 settembre...dunque a CT LA RENA CPD  ci deve ancora arrivare!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

info poste italiane raccomandata internazionale

Se la tracciatura ti da queste informazioni la possibilità di perdere la raccomandata è bassa. Probabilemtne è un centro di smistamento e quindi devi attendere che venga presa in consegna dal portalettere del tuo ufficio di zona. Solitamente nella tracciatura scrivono anche quando viene presa in carico dal portalettere ed anche quando è in fase di consegna. Normalmente, prima che finisca all'ufficio che deve recapitare, non permettono di consegnarla. Quindi può essere che l'iter di lavorazione della tua spedizione non sia ancora del tutto concluso.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

info poste italiane raccomandata internazionale

ok grazie, ma leggendo inviato a ... credevo fosse gia arrivato a... invece inviato non vuol dire arrivato, ok 😞
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

info poste italiane raccomandata internazionale

Salve, ho inviato giorno 9 ottobre un vaglia postale ordinario a Catania, risulta dai terminali delle poste italiane che il vaglia e` stato consegnato al portalettere di La Rena CPD in data 13 ottobre... Domanda...!!! Il mio beneficiario nn ha ricevuto ancora nulla, e` possibile una cosa del genere visto che sono passati 5 giorni ?
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

info poste italiane raccomandata internazionale

Ciao

 

telefona al n° verde 803160 di poste italiane e chiedi loro spiegazioni

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

info poste italiane raccomandata internazionale

Ti ringrazio Roberto... Ho già chiamato mi hanno detto ciò che ho scritto.. 😞
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

info poste italiane raccomandata internazionale

Non hai che d'attendere allora e nel caso non venisse recapitata...sporgere reclamo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

info poste italiane raccomandata internazionale

ciao! visto che oggi mi trovo nella tua stessa situazione (la foto in allegato) volevo sapere dopo quando hai ricevuto la raccomandata, dato che ho urgenza. grazie x la risposta! ciao

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta