annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigatore

Vorrei sapere per che ebay a cuesto problema di 3 invio 1 arriva sto aspettando un navigatore que mi doveva arrivare a luglio dalla germania y ancora nulla per cortesia una risposta
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

navigatore

Per favore vorrei sapere cosa e succeso con il mio navigatore che mi doveva arrivare dalla germania ada luglio
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

navigatore

3887377506 una spedizione dalla germania mai arrivato
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

navigatore


@yarlinda.ramirez_0 ha scritto:
3887377506 una spedizione dalla germania mai arrivato

 

Prova con questo: https://track.trackingmore.com/choose-en-3887377506.html

 

è un motore di ricerca di spedizioni che in base al tipo di codice propone una lista di possibili vettori con cui la merce potrebbe viaggiare.

 

Purtroppo nel tuo caso la corrispondenza è con una pletora di vettori e solo tu o il venditore potete sapere con quale di essi sta viaggiando, quindi la cosa migliore nel caso anche tu non sappia in che modo sia stato spedito è di contattare il venditore.

 

Per farlo clicca sul link "fai una domanda" presente in fondo alla pagina dell'inserzione del navigatore che hai comprato e che trovi nel tuo riepilogo acquisti.

 

Come hai pagato?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

navigatore

Non sono riucito ad ottenere il mio aquisto proveniente dalla germania il numero di transacione1838173689017 articolo 272724820992 navigatore
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

navigatore


@yarlinda.ramirez_0 ha scritto:
Non sono riucito ad ottenere il mio aquisto proveniente dalla germania il numero di transacione1838173689017 articolo 272724820992 navigatore

Innanzitutto non doveva arrivare  dalla Germania bensì dalla Bulgaria:

 

Cattura.JPG

 

l'inserzione era in Tedesco ma né il venditore né la provenienza sono tedeschi. (il primo passo per evitare casini sarebbe leggere e capire ciò che si sta comprando e da chi)

 

Spero che tu abbia pagato con PayPal, se la risposta è si vai sul tuo conto PayPal ed apri un reclamo per oggetto non ricevuto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta