annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nome del destinatario non presente sul campanello

bonar_giuli
Utente della Community
Salve a tutti, mi sono resa conto di aver ordinato un pacco all'indirizzo giusto ma il nome non è presente sul campanello. Sapete come procedere in.determinati casi? Ho contattato il venditore per avere informazioni a riguardo, ma se qualcuno di voi potesse darmi delle info ve ne sarei grata
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

nome del destinatario non presente sul campanello

bonar_giuli
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

nome del destinatario non presente sul campanello


@bonar_giuli ha scritto:
Salve a tutti, mi sono resa conto di aver ordinato un pacco all'indirizzo giusto ma il nome non è presente sul campanello. Sapete come procedere in.determinati casi? Ho contattato il venditore per avere informazioni a riguardo, ma se qualcuno di voi potesse darmi delle info ve ne sarei grata

Come mai non è presente?

 

Abiti presso qualcun altro?

 

Puoi modificare l'indirizzo PayPal di destinazione correggendo l'indirizzo nel seguente modo:

 

Tizio Sempronio c/o Caio (dove c/o sta per presso e Caio è il nome che compare sul campanello, che può anche essere una azienda se te lo fai recapitare al lavoro)

 

Ovviamente questa modifica varrà solo dal prossimo acquisto, per quello già spedito dipende dal tipo di spedizione utilizzata, se si tratta di una spedizione postale potresti accennare qualcosa al postino di zona (se invece viaggia con corriere è impossibile).

 

L'alternativa è mettere una etichetta sul campanello, rimovibile quando non servirà più, su cui compaia almeno anche il tuo cognome.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta