annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato ma non ancora spedito

lwis19488
Utente della Community
Salve, mi sono aggiudicato all'asta un ogetto dalla Germania il 20 gennaio 2015,pagato subito dopo con PayPal e contatto il venditore di avvenuto pagamento e di procedere con la spedizione. Il venditore mi risponde con una e mail ringraziando dell'acquisto fatto e di porre domande per eventuali informazioni...il 23 gennaio non avendo ancora ricevuto il messaggio di eBay segnalando l'oggetto spedito, gli ho mandato una e mail chiedendo informazioni sulla spedizione e attendo ancora risposta, posso star tranquillo che l' oggetto venga spedito...?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

oggetto pagato ma non ancora spedito

para43
Utente della Community

Non so se l'oggetto ti verrà spedito o meno,però mi sembra che rompere il piffero al venditore, per la spedizione,dopo un paio di giorni sia eccessivo.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

oggetto pagato ma non ancora spedito

deca1981
Utente della Community
Possono capitare venditori pigri. A me sono capitati che spediscono il giorno stesso che pago, oppure che il pacco mi sia arrivato a casa senza che il venditore abbia mai segnalato l'avvenuta spedizione.
Bisogna stare tranquilli ed avere pazienza, specie se di paga con PayPal.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

oggetto pagato ma non ancora spedito

Anche a me è capitato che il pacco sia arrivato prima della segnalazione di spedito. Basta che non fai passare 45 giorni utili per aprire eventuale contestazione per oggetto non arrivato.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta