annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco dalla francia non arriva?

Ho vinto tramite asta due oggetti in data 25 giugno e 4 luglio da un venditore francese... che mi ha inviato il tutto in un unica spedizione il giorno 5 luglio.. a quasi un mese dalla spedizione non mi è arrivato ancora niente.. ho contattato poi il venditore chiedendogli spiegazioni e lui mi ha risposto che ha inviato tutto e che in tanti anni su ebay non gli era mai capitato nulla del genere e secondo lui il problema sono le poste italiane..leggendo un po qua e là ho capito che è una cosa che capita spesso di pacchi dalla francia che tardano ad arrivare.. quindi ora cosa dovrei fare? La data di consegna prevista era ven 03 lug - lun 06 lug gio 09 lug - ven 10 lug 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pacco dalla francia non arriva?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Per ora non fare nulla... Anche perché siamo in periodo di ferie e potrebbe essere un ritardo... diciamo normale...

 

Hai 180 gg per aprire una controversia per ogg non ricevuto e altri 20 per convertirla in reclamo.

 

Io attendersi fino a fine mese...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

pacco dalla francia non arriva?

perfetto grazie 😄

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta