annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco inesistente da Hong kong

lillelit
Utente della Community

Ciao sono Lille

 

 

 ho comprato un cellulare, mi è stato dato il number traking BLVS1480710000014911 con l'indicazione dello spedizioniere Bpost, ma non riesco a tracciare il pacco, potete darmi una mano?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

pacco inesistente da Hong kong

marctocc
Utente della Community

ciao per il tracking dovrebbe essere qui http://track.bpost.be/etr/light/performSearch.do

La bpost mi pare che dopo che arriva in Italia non è più tracciata sino a casa tua, ricordo normalmente impiega circa 2-3 settimane alla consegna, è veloce per essere una spedizione raccomandata da Cina

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

pacco inesistente da Hong kong

Si, grazie per il link, ma anche lì non mi dà informazioni su dove si trovi o se il pacco è spedito.

Mi visualizza solo che ho inserito il codice Donna frustrata


@marctocc ha scritto:

ciao per il tracking dovrebbe essere qui http://track.bpost.be/etr/light/performSearch.do

La bpost mi pare che dopo che arriva in Italia non è più tracciata sino a casa tua, ricordo normalmente impiega circa 2-3 settimane alla consegna, è veloce per essere una spedizione raccomandata da Cina


 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

pacco inesistente da Hong kong

In questo periodo in Cina ci sono dei casini con le dogane a causa di eventi di corruzione. Il governo cinese sta facendo controlli serrati su tutti i pacchi in uscita dal Paese. Anche io ho un pacco, spedito con corriere espresso, in attesa di essere evaso da Hong Kong ma tutt'oggi è ancora fermo. Non so quanto andrà avanti questa situazione, spero solo di non attendere troppe settimane.

Prova a contattare il venditore e senti cosa ti dice se non lo avessi ancora fatto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

pacco inesistente da Hong kong

il veditore mi ha confermato solo la spedizione.

Ho tentato la ricerca nei siti  consigliati e mi ritorna come risposta che il 19 ottobre "Your shipment has arrived at the airport of the country of departure.bpost international"

poi più notizie.

il sito dovequando di poste italiane non conosce il codice.

Mi domando se è partito e anche se gli verrà assegnato un nuovo numero, e con che criterio.

Smiley frustrato

non è una grande tracciatura.

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

pacco inesistente da Hong kong

 

@marctocc ha scritto:

ciao per il tracking dovrebbe essere qui http://track.bpost.be/etr/light/performSearch.do

La bpost mi pare che dopo che arriva in Italia non è più tracciata sino a casa tua, ricordo normalmente impiega circa 2-3 settimane alla consegna, è veloce per essere una spedizione raccomandata da Cina


bpost e' l'equivalente belga, non cinese, di Poste italiane, il pacco arriva da Hong Kong, cosa c'entra?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

pacco inesistente da Hong kong

in effetti non lo sò, però non dal sito di bpost ma dal sito 17trak.net  lo traccia sino all'arrivo  in italia, dunque esiste.

il problema però è che non si sà più che fine ha fatto ora che lo dovrebbero consegnare con poste italiane.

Chiamando il numero verde mi hanno detto che loro nn conoscono la sigla e poi mi hanno buttato giù in malo modo.

Ovviamente dopo venti minuti di attesa con telefonata a pagamento, visto che ho dovuto chiamare con il cellulare.

Al di là che sono molto maleducati e scortesi, mi chiedo se non esiste il modo di sapere quale nuovo numero di tracciamento gli sia stato affidato da poste italiane, cosa che avrei voluto domandargli ma non ne ho avuto il tempo.


@chiaretta ha scritto:

 

@marctocc ha scritto:

ciao per il tracking dovrebbe essere qui http://track.bpost.be/etr/light/performSearch.do

La bpost mi pare che dopo che arriva in Italia non è più tracciata sino a casa tua, ricordo normalmente impiega circa 2-3 settimane alla consegna, è veloce per essere una spedizione raccomandata da Cina


bpost e' l'equivalente belga, non cinese, di Poste italiane, il pacco arriva da Hong Kong, cosa c'entra?


 

 





 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta