annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè devo pagare il doppio/ triplo per un oggetto spedito con International Priority Shipping?

dalita27
Utente della Community

Salve,

da un pò di tempo mi trovo davanti all'unica opzione di spedizione del programma di spedizioni ebay: International Priority Shipping.

Ho recentemente acquistato un oggetto e su Paypal ho visto che, oltre al venditore, ho pagato anche Pitney Bowes, una società di spedizioni. La cosa più eclatante è che ho pagato al venditore anche le spese di spedizione!!!!!!!!!!

Sì, lo so: verificare prima.

Comunque, ritornando all'International Priority Shipping, questo porta le spese di spedizione per oggetti di piccole dimensioni ad essere il doppio/triplo del costo dell'oggetto. Questo si vede navigando tra le offerte.

Per esempio:

-calamita da frigo, costo circa 4€, spedizione circa 13,50€ da Regno Unito

-miniatura da collezione, costo circa 25€, spedizione circa 33€ più spese d'importazione di 10€

I venditori portano l'oggetto ad un centro ebay e loro fanno il resto, senza alcun controllo da parte del venditore. Quest'affermazione deriva da mail scambiate con vari venditori.

Ho deciso di non acquistare oggetti che si avalgono di questo tipo di spedizione.

Dalia

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

perchè devo pagare il doppio/ triplo per un oggetto spedito con International Priority Shipping?

Brava!!!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta