annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè le spese di spedizione sono bloccate E' giusto non alzarle ma non è giusto rimetterci

cio0505
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

perchè le spese di spedizione sono bloccate E' giusto non alzarle ma non è giusto rimetterci

rodolfo.vr
Utente della Community

Già vorrei vedere gli "intelligentoni" spedire due Thiel da 30Kg l'una alte 1,2 metri in un unico pacco con 15 euro ... beh io ho messo il prezzo nell'annuncio certo che ultimamente sembra che sia Renzi il CEO di ebay.Smiley Molto-felice

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

perchè le spese di spedizione sono bloccate E' giusto non alzarle ma non è giusto rimetterci

odessa3408
Utente della Community

Se tu metti nella giusta categoria e con la giusta spedizione, la tariffa di spedizione non dovrebbe essere un problema...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

perchè le spese di spedizione sono bloccate E' giusto non alzarle ma non è giusto rimetterci

 

ho provato ed ho fatto come detto nella giusta categoria la spedizione mi è costata 4 euro in più dell'inserzione alcune volte la categoria non prevede il peso giusto, per esempio lotti di libri 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

perchè le spese di spedizione sono bloccate E' giusto non alzarle ma non è giusto rimetterci

Ho guardato la tua inserzione... era quello l'oggetto a cui ti riferivi per l'aggiunta dei 4 euro?

 

Se sì per vendere lotti di libri hai proprio la categoria lotto stock di libri e da inserire volendo anche in che lotto comprenderlo.

 

tu hai messo la giusta categoria essendo libri per ragazzi, ma l'inserzione avresti dovuto secondo me inserirla nella categoria lotto/stock


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta