annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posta1 non conta nulla

eh nnt da fare, la posta1 non viene conteggiata per la media delle spedizioni puntuali.

se spedisco con bartolini o con nexive vengono subito conteggiati ma con posta1 ne posso fare 10 e il numerino di merda rimane sempre fermo.

ho anche chiesto ai clienti che rilasciavano il feedback e indicavano come oggetto pervenuto nei giorni prestabiliti.

quindi signori qualcuno dovrebbe spiegare xkè se spedisco con una spedizione tracciabile ed economica non ricevo il giusto merito.

poi se scrivi un messaggio all'assistenza clienti ti rispondono come se avessi fatto una domanda su una banana.

qualcuno sa nnt? grazie

 

giovanni

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

posta1 non conta nulla

difab_adel
Utente della Community

io spedisco molto con posta 1 il problema è un altro  di uno fra questi:

  • sei sicuro che sia arrivato???
  • il cliente non acquista e non si trova sempre su ebay solo quando fa compere e diventa tardi per lasciare feed
  • il cliente ha atteso più del dovuto ma siccome ha ricevuto la merce comunque non vuole ne mettere il positivo ne il negativo il neutro non vogliono perdere tempo perchè danneggerebbero troppo il venditore allora niente...
  • il cliente ha acquistato e non vuole farlo più quindi nontorna su ebay
  • il cliente non crede al feed 

COMUNQUE CHIEDERE PUO' ESSERE PERICOLOSO PERCHE' POTEVA PASSARE SU RITARDI EVENTUALI A QUESTO PUNTO VISTO CHE VUOI ALZARE IL NUMERO ALLORA METTO ROSSO

i cliente non sempre sono consapevoli del valore del feed per scelta di ebay è solo volontario ma vedi come piangono quando prendono le fregature allora si che bisognerebbe chiedersi quante volte hai messo un feed mai ?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

posta1 non conta nulla

non ho chiesto a quelli che non lo hanno lasciato ma a quelli che lo hanno fatto e tutti mi hanno detto che hanno indicato oggetto pervenuto nei tempi prestabiliti ma dal report non risulta.

solo bartolini gls e nexive fanno salire la media delle spedizioni corrette.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta