annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema spedizione dalla germania

stewecar
Utente della Community

ciao.

chiedo cortesemente a voi esperti..

tre giorni fa ho vinto un'asta per un telefono col display rotto..ma che mi consente di riparare il mio attuale telefono ad un prezzo non esorbitante visto che quello acquistato ha l'elettronica funzionante..

prima della fine dell'asta chiedo al venditore tedesco se ha la possibilità di spedire in italia e mi risponde di sì 'offrendomi' una spedizione veloce a circa 14 euro..ho molta fortuna e vinco l'asta ad un prezzo piuttosto basso.

spedisce subito ma vedo che sulla pagina dedicata all'ordine appare la dicitura relativa alla spedizione via posta ordinaria; sostanzialmente si tratta di un pacchetto che può arrivare in italia anche dopo settimane..invece che i canonici 3-4gg lavorativi con la tipologia di spedizione accordata..; chiedo cortesemente un numero di tracciatura ma ad oggi (sono passati tre giorni) non ricevo risposta..

Vi chiedo cortesemente il da farsi e se è possibile che sulla pagina dell'ordine sia indicata erroneamente una tipologia di spedizione diversa da quella effettivamente utilizzata.

Grazie.

stefano

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

problema spedizione dalla germania

dex-2015
Utente della Community

aspetta altri 4 gg per vedere se ti risponde dandoti la tracciatura

altrimenti se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non ricevuto cosi dovra' dare prova a paypal della tracciatura

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

problema spedizione dalla germania

dex-2015
Utente della Community

aspetta altri 4 gg per vedere se ti risponde dandoti la tracciatura

altrimenti se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non ricevuto cosi dovra' dare prova a paypal della tracciatura

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

problema spedizione dalla germania

stewecar
Utente della Community
Grazie mille per la cortesia.
S.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

problema spedizione dalla germania

dalla Germania spediscono tracciabile con tre lire quindi con 14 eu doveva arrivare veloce. poi il disguido ci puo' sempre stare e purtroppo i germanici non brillano per comunicazione

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta