annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema spedizione

phedro2
Utente della Community

Ho vinto l'asta per questo oggetto, ma il venditore non intende usare il corriere indicato da EBAY e per il quale ho pagato in quanto sostiene che non esiste un punto di vendita nelle sue vicinanze.

Ma come cavolo si fa a mettere 'ste informazioni erronee su ebay. 

Ora come faccio a chiedre di restutirmi i soldi al corriere che il venditore sostiene di non poter utilizzare?

Grazie

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

problema spedizione

chiaretta
Utente della Community
Il venditore si avvale, almeno secondo la pagina d'asta, del Global Shipping Programme.

Che tipo di spedizione ti offrirebbe in alternativa?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

problema spedizione

Intanto ti ringrazio per la risposta.

In un primo momento il venditore intendeva spedirmi l'oggetto da un ufficio postale presso il quale l'operazione risultava comoda a lui. Stiamo parlando degli USA e credo che egli abitasse in un luogo sperduto e credo che infondo non avesse tutti i torti. Quando ormai ero convinto che così avrebbe fatto, e avrei dovuto corrispondere la differenza, ha dimostrato grande disponibiltà. Il venditore ha spedito l'oggetto da un ufficio che poi l'avrebbe spedito a un altro uffico il quale l'avrebbe a sua volta spedito mandandomi il traking number. Sono un paio di giorni che l'ha spedito; ma non ho alcuna notizia. Confido, come fin'ora è stato, nella buona riuscita della cosa.

Bisognerebbe sempre chiedere informazioni sulla spedizione al venditore prima di ogni acquisto. Cosa che farò per il futuro.

In ogni caso l'episodio è da ritenersi una circostanza eccezionale giacché è la prima volta che mi accade.

Grazie di nuovo e buona giornata.

 

ciao

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta