annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rintracciare gli acquisti

noriagost_0
Utente della Community

Come faccio a vedere gli acquisti che ho fatto e vedere a che punto è la spedizione

Con altri sistemi di acquisto è semplicissimo ma con ebay non riesco a trovare nulla

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

rintracciare gli acquisti


@noriagost_0 ha scritto:

Come faccio a vedere gli acquisti che ho fatto e vedere a che punto è la spedizione

Con altri sistemi di acquisto è semplicissimo ma con ebay non riesco a trovare nulla


Gli acquisti di cui parli li hai fatti dopo esserti registrato o prima?

 

Se li hai fatti dopo esserti registrato li trovi nel tuo riepilogo acquisti e da lì puoi seguirne anche le varie evoluzioni.

 

Se invece li hai fatti prima di registrarti ovviamente non puoi trovarli nel riepilogo di un account registrato solo successivamente.

 

In questo secondo caso direi che l'unica soluzione è farsi aiutare dall'assistenza clienti (menu Aiuto e contatti).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

rintracciare gli acquisti

jody8692
Utente della Community

@noriagost_0 ha scritto:

Come faccio a vedere gli acquisti che ho fatto e vedere a che punto è la spedizione

Con altri sistemi di acquisto è semplicissimo ma con ebay non riesco a trovare nulla


In alto della pagina ebay clicca su "Il mio ebay" dopodichè troverai "cronologia acquisti", per quanto riguarda la spedizione devi chiedere al venditore e farti dare il numero di tracking, se è una spedizione tracciabile.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

rintracciare gli acquisti


@noriagost_0 ha scritto:

Come faccio a vedere gli acquisti che ho fatto e vedere a che punto è la spedizione

Con altri sistemi di acquisto è semplicissimo ma con ebay non riesco a trovare nulla


Ciao,

 

per il tuo acquisto se non lo vedi in riepilogo vai in cronologia:

 

http://www.ebay.it/myb/PurchaseHistory?MyEbay&gbh=1&CurrentPage=MyeBayWon&ssPageName=STRK:ME:LNLK:ME...

 

magari lo hai archiviato inavvertitamente...procedi a visionare gli archiviati

 

Cronologia acquisti.PNG

 

 

Per la tracciatura...contatta il tuo venditore e chiedi lui il tracking e lo spedizioniere utilizzato...vai qui e procedi:

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta