annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scomparsa di un oggetto comprato dall'elenco dei miei acquisti

mumix78
Utente della Community

ciao tutti.

il 23 settembre ho acquistato dei "beads" per braccialetti da un gioielliere ebay e mi sono capitate queste cose:

Il venditore non ha mai spedito e dopo averlo contattato piu volte mi ha detto che sull'inserizione era scritta un attesa di 20 giorni...siamo arrivati a 3 mesi

ricontattato per l'ennesima volta ha detto che mi aveva mandato delle email...mai trovate...per chiedere se volevo annullare o aspettare perche uno degli oggetti da me comprati non lo aveva in casa...allora perche' lo vendi?

da qualche giorno gli oggetti da me comprati non compaiono piu' nel mio elenco acquisti...spariti...

Ho provato a ricontattarlo per avere info ...

ke devo fare?

se non risponde io apro contestazione...

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

scomparsa di un oggetto comprato dall'elenco dei miei acquisti

gattorosso3
Utente della Community

 Ma per aprire una contestazione hai tempo fino a 45 giorni dall'acquisto. indue mesi sono già belli e passati. Prova a scrivere all'assistenza per avere info ulteriori su quel venditore, sulle inserzioni sparite/in sospeso ecc..

Poi non saprei sentiamo altri che hanno sicuramente più esperienza.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

scomparsa di un oggetto comprato dall'elenco dei miei acquisti

ivy12.76
Utente della Community

Contestazione con chi? Ti ha raggirata. ha fatto passare anche i 60 giorni per il rilascio del feed, ecco cosa ha ottenuto. Pagando con paypal avevi 45 giorni di tempo per una controversia. Ora non puoi fare più nulla.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta