annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scusate qualcuno mi sa dire che tipo di corriere utilizza cesolution?

mi dicono di aver spedito un mio acquisto il 9 di aprile, ma ad oggi ancora non e arrivato, alla mia domanda di avere il numero della spedizione, mi hanno detto che non esiste, è possibile? grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

scusate qualcuno mi sa dire che tipo di corriere utilizza cesolution?

giovpaol
Utente della Community
Per quale spedizione hai pagato? Il venditore è affidabilissimo quindi potrebbe essere solo un ritardo. In un'inserzione che ho aperto ho visto pacco ordinario, quindi è tramite posta e comunque tracciata. Se però hai preso un oggetto che sta in una busta e il peso non supera i 2 kili potrebbe essere ordinaria e allora non è tracciabile.
Che cosa hai preso?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

scusate qualcuno mi sa dire che tipo di corriere utilizza cesolution?

deca1981
Utente della Community
Per gli oggetti che possono stare in una busta, con spessore fino a 5 cm e peso entro 2 kg, c'è la posta raccomandata che è tracciabile.

giovpaol forse ti riferisci alla posta prioritaria: questa non è tracciabile, in questo caso rischia solo il venditore in caso di problemi..
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

scusate qualcuno mi sa dire che tipo di corriere utilizza cesolution?


@deca1981 ha scritto:


giovpaol forse ti riferisci alla posta prioritaria: questa non è tracciabile, in questo caso rischia solo il venditore in caso di problemi..

...alla mia domanda di avere il numero della spedizione, mi hanno detto che non esiste...

 

Mi riferisco a quanto scritto dal postante...

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

scusate qualcuno mi sa dire che tipo di corriere utilizza cesolution?

Ciao giovpaol, hai scritto:

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se però hai preso un oggetto che sta in una busta e il peso non supera i 2 kili potrebbe essere ordinaria e allora non è tracciabile.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Forse stiamo cercando di far capire la stessa cosa, ma quella che tu chiami ordinaria non tracciabile, in realtà è posta prioritaria, l'unico modo di spedizione non tracciabile.

 

Non confondiamolo con Pacco Ordinario, che è tracciabile.

 

Se il venditore scrive che non esiste, sicuramente ha spedito con un metodo non tracciabile (Posta Prioritaria), in alternativa ha perso o buttato il codice della spedizione.

 

Spero di aver chiarito le idee.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

scusate qualcuno mi sa dire che tipo di corriere utilizza cesolution?


@deca1981 ha scritto:

Ciao giovpaol, hai scritto:

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se però hai preso un oggetto che sta in una busta e il peso non supera i 2 kili potrebbe essere ordinaria e allora non è tracciabile.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Forse stiamo cercando di far capire la stessa cosa, ma quella che tu chiami ordinaria non tracciabile, in realtà è posta prioritaria, l'unico modo di spedizione non tracciabile.

 

Non confondiamolo con Pacco Ordinario, che è tracciabile.

 

Se il venditore scrive che non esiste, sicuramente ha spedito con un metodo non tracciabile (Posta Prioritaria), in alternativa ha perso o buttato il codice della spedizione.

 

Spero di aver chiarito le idee.


Mamma mia come dobbiamo essere precisi.... va da sè che se parlo di ''busta'' intendo una spedizione ordinaria (o prioritaria, come preferisci tu) Penso che il 99% delle persone abbiano capito il concetto anche se espresso con un altro termine.
Io le idee le avevo già chiare. e credo che dalla risposta che ho dato si capisca chiaramente il concetto.

Un saluto

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

scusate qualcuno mi sa dire che tipo di corriere utilizza cesolution?

deca1981
Utente della Community
Siamo in una community, non è per cercare di fare il secchione, cosa che assolutamente non sono, ma penso che più precise siano le risposte, più facilmente si arrivi alla conclusione del problema. Ne va a vantaggio dell'utente che ha aperto la richiesta.
Questo è solo un mio pensiero ovviamente. Se per semplice 'busta' intendi una spedizione in prioritaria, come dovrei definire altre 'buste' ricevute via corriere?
Se ogni cosa ha il suo nome, perché usare termini diversi? Se per te il 99% degli utenti hanno capito, per me è il 99% del contrario.
Saluti
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta