annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se acquisto più articoli dallo stesso venditore le spese di spedizione si cumulano?

lluigi2012
Utente della Community

buongiorno a tutti, sono nuovo e non so bene come funziona,poco fa ho inserito degli articoli nel carrello, pensando che acquistandoli dallo stesso venditore la spesa di spedizione sarebbe stata una sola,invece ho visto che  a ogni articolo viene aggiunta la sp. . mi chiedo : è normale? grazie a tutti e attendo qualche delucidazione.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

se acquisto più articoli dallo stesso venditore le spese di spedizione si cumulano?


@lluigi2012 ha scritto:

buongiorno a tutti, sono nuovo e non so bene come funziona,poco fa ho inserito degli articoli nel carrello, pensando che acquistandoli dallo stesso venditore la spesa di spedizione sarebbe stata una sola,invece ho visto che  a ogni articolo viene aggiunta la sp. . mi chiedo : è normale? grazie a tutti e attendo qualche delucidazione.


E' normale, anche perchè non è detto che il venditore conceda scontistiche sulle spedizioni cumulative.

 

Se non hai certezze in merito contatta il venditore prima di acquistare, solo dopo avere avuto conferma da parte sua decidi se rimuovere gli oggetti dal carrello oppure richiedere il totale (non farlo adesso perchè se lo fai di fatto acquisti gli oggetti).

 

La richiesta del totale ti farà acquistare gli oggetti (quindi passeranno dal carrello al riepilogo acquisti) e consentirà al venditore di modificare il totale in conformità agli accordi che avrete preso in precedenza.

 

In generale queste cose vanno chieste prima a meno che non siano già chiaramente indicate nelle inserzioni, non è affatto detto che tre oggetti (specialmente se diversi tra loro) possano esere spediti insieme al coto della spedizione di uno solo di essi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

se acquisto più articoli dallo stesso venditore le spese di spedizione si cumulano?

ludovico79
Utente della Community

E' meglio sempre controllare certi dettagli perchè non è raro che le impostazioni di vendita siano state inserite male e quel che prevede il testo delle inserzioni di un venditore non corrisponda a quel che processa l'automatismo in fase di conteggio all'acquisto...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta