annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedireweb

franco7342
Utente della Community

Ciao a tutti, sono a conoscenza delle delle traversie che sta passando Spedireweb pensavo che fosse una cosa passeggera purtroppo mi devo ricredere.

Ho fatto richiesto per spedire un pacco il giorno 20 agosto ed è passato un corriere senza nome a cui ho consegato il pacco alla mia richiesta di lasciarmi una ricevuta la sua risposta è stata "ora è cosi non si rilascia nessuna ricevuta se vuole può rinunciare alla spedizione" ho lasciato il pacco al corriere fantasma e tra me pansavo "speriamo bene".

A tutt'oggi  29 agosto il pacco non è stato consegnato.

Ora vi dico diffidate da Spedireweb state molto alla larga

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

spedireweb

paolobuscmn
Utente della Community

E' successa la stessa identica cosa ancge a me, consegnato un pacco il 19/08/2014 naturalmente mai consegnato e stato sul sito ancora "da ritirare" , al telefono solo risponditore automatica e via mail non se ne parla.

Diffidare, il pacco ?? perso ?? rubato ??

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

spedireweb

Io li ho denunciati per truffa alla Polizia Postale, non c'ho pensato nemmeno un minuto. Mi hanno rubato 13 euro di spedizione. Se volete divertirvi leggete la loro pagina Facebook

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

spedireweb

josef78_2008
Utente della Community

SERVIZIO PESSIMO...ATTENDO UN RITIRO DOPO DUE GIORNI ANCORA NULLA....SERVIZIO CLIENTI ESTREMAMENTE SCORTESE..NON USERO MAI PIU QUESTO SERVIZIO !!!!!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

spedireweb

MA COME HAI FATTO A CONTATTARLI TELEFONICAMENTE?IL CALL CENTER E' TUTTO AUTOMATICO E NON PUOI LASCIARE MESSAGGI.HO SCRITTO 2 EMAIL MA NON MI RISPONDONO,HO APERTO DUE TICKET MA INUTILMENTE...IL PACCO CHE ASPETTO E CHE E' STATO SICURAMENTE SPEDITO RISULTA AL TERMINAL DI ARRIVO DELLA MIA CITTA'(ROMA) ED "IN CONSEGNA" DALL'11 DICEMBRE,OGGI E' IL 19 DICEMBRE.IL PACCO E' ANCHE ASSICURATO....HO USATO  SPEDIREWEB UNA DIECINA DI VOLTE ED ERA ANDATO TUTTO BENE MA QUESTA PESSIMA ESPERIENZA ANCORA NON FINITA  CANCELLA  PER ME LA POSSIBILITA' DI ALTRE SPEDIZIONI CON SPEDIREWEB.A PARTE LA ATTUALE MANCATA CONSEGNA NON E' POSSIBILE PARLARE CON NESSUNO! O TU SAI COME FARE?

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

spedireweb

assolutamente DIFFIDATE DA SPEDIREWEB!!!!! sto ancora cercando di ottenere il rimborso di una spedizione mai avvenuta

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

spedireweb

marcopieko
Utente della Community

terribile esperienza, customer care inesistente, dichiarano di non aver trovato nessuno in un'appartamento con persona sempre presente e portiere orario 8- 17. dopo molti reclami finalmente cosegnano alle SETTE E MEZZO del mattino! Totale 15 giorni

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

spedireweb

martemy01
Utente della Community

Una sola parola: un CALVARIO

Richiesta di spedizione online il 13/03/15 inserendo il ritiro il 16/03 (lunedì) ma nella bolla non sò per quale motivo viene fuori il ritiro il 17. Ad oggi 24/03 la spedizione non è ancora stata consegnata e provando a chiamare mi rimbalzano da un posto ad un altro.

In breve spedireweb si appoggia a MECTRANS che però a vari padroncini dislocati in tutta italia.

Spedireweb apri il ticket ma non ti considerano, MECTRANS ti dice che non sanno nulla e quindi chiamare la filiale di appoggio, quest'ultima non risponde.

Un'altra spedizione recente effettuata con loro ha avuto problemi analoghi: il pacco è arrivato nella filiale di destinazione che per motivi ignoti aveva interrotto i rapporti con MECTRANS e ci sono voluti tre giorni prima che la spedizione venisse consegnata perchè dovevano firmare un accordo con un nuovo padroncino.

Insomma: delle mie ultime tre spedizioni due hanno avuto grossi ritardi e quindi sicuramente non mi rivolgerò più a loro.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta