annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione Royal Mail International Signed

mirkuzz94
Utente della Community

ciao a tutti, 6 giorni fa ho acquistato una playstation 4 da un privato su ebay con paypal dall'inghilterra.

metodo spedizione scritto: royal mail international signed.

questo metodo è tracciabile? perchè il venditore non ha inserito il codice, e quando l'ho chiesto ha detto che non era a casa e che lo inserirà e poi non ha più risposto nei giorni successivi.

Al momento dell'acquisto aveva 49 feed back da venditore tutti positivi, ieri uno negativo con scritto: nessuna comunicazione.

Cosa devo pensare? ho ordinato e pagato venerdì scorso, cosa devo pensare? è passato poco tempo si, però non inserisce la tracciabilità.

Nel caso non arrivasse nulla, quando dovrei fare segnalazione a paypal? e riavrò i miei soldi? ho fatto tutto all'interno di ebay  

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

spedizione Royal Mail International Signed

ziojack3000
Utente della Community

Allora vai nel dettaglio acquisto e vedi le date che ti indica come presunta consegna. Dopo di ché regolati quanti giorni mancano. 

Su paypa puoi benissimo aprire già da ora controversia scrivendo che il venditore non risponde e non ti fornisce nessun codice.

Dopo un paio di giorni tre il venditore ti dovrà rispondere dandoti il codice. Se questo non succede converti direttamente in reclamo tale controversia. In questo caso paypal prenderà le redini della situazione. Vedrai sul conto da un giorno a l'altro la pratica a che punto è. Se vedi cose strane del tipo paypal ha bisogno di maggiori info da parte tua ma non ti contatta nessuno chiama tu direttamente e spiega la situazione nel modo più chiaro possibile. Sono cordiali e si prendono carico del problema.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

spedizione Royal Mail International Signed

thy_0
Utente della Community

Ciao, hai 45 giorni di tempo per aprire controversia. Non bruciarteli tutti subito, 15/20 giorni per una signed for sono plausibili (le date di consegna che indica ebay sono stimate da ebay stessa senza tener conto della lentezza delle nostre poste quindi sono totalmente inattendibili)

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

spedizione Royal Mail International Signed

però per la questione che lui non fornisce il tracking?

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

spedizione Royal Mail International Signed

thy_0
Utente della Community
Per quello riprova a chiederglielo ancora, se non ti risponde entro 10/15 giorni allora apri controversia e poi convertila in reclamo.
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

spedizione Royal Mail International Signed

vorrei contattare l'utente che recentemente ha lasciato al venditore feedback negativo per sapere se alla fine ha ricevuto la merce, è possibile? il nome è s***s (n° feed) possibile in qualche modo?

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

spedizione Royal Mail International Signed

thy_0
Utente della Community
Purtroppo adesso tutti i nomi degli acquirenti vengono crittografati quindi non è possibile risalire al vero utente e contattarlo..
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

spedizione Royal Mail International Signed

ma con la royal mail international signed for non c'è il limite di 2 kg ? se non sbaglio è una spedizione per pacchi piccoli/medi, se vuoi spedire una play4 la metti nel parcelforce, questa storia mi puzza.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

spedizione Royal Mail International Signed

''se non ti risponde entro 10/15 giorni'' !!!!?????????????????????????????????

ma che dici...

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

spedizione Royal Mail International Signed

Spiegami tu quello che avrei detto di così sbagliato, argomentandolo magari. Con le spedizioni dall'estero è sempre buona cosa non aprire controversia immediatamente, avendo 45 giorni di tempo (che fra poco diventeranno 6 mesi) è inutile bruciarsi subito con la contestazione.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta