annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione da USA

argiu90
Utente della Community

Buongiorno a tutti,


lo scorso marzo ho acquistato degli accessori per macchina fotografica provenienti da un negozio dell'Illinois..


Mi hanno gentilmente fornito il codice di tracciabilità del pacco : LN426913125US


Controllando sul sito dell' usps il pacco risulta :


 Electronic Shipping Info Received, con features: international letter!


Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?


Da quanto ho capito il pacco con dicitura "LN" non è tracciabile..


Ma io come faccio a sapere se almeno non è fermo in qualche remota dogana?? O quando arriva in Italia??


grazie a tutti!


riccardo


 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

spedizione da USA

san-franco
Utente della Community

Devono essere trascorsi già più di trenta giorno perché l'asta non risulta più nel tuo profilo.


 


Non conoscendo quindi il costo complessivo (prezzo + spese postali) dell'oggetto non è possibile ipotizzare un eventuale fermo in dogana.


 


In ogni caso se passa da quelle parti potrebbero (a volte succede) contattarti loro per chiederti informazioni sul contenuto.


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

spedizione da USA

 


Buongiorno a tutti,


lo scorso marzo ho acquistato degli accessori per macchina fotografica provenienti da un negozio dell'Illinois..


Mi hanno gentilmente fornito il codice di tracciabilità del pacco : LN426913125US


Controllando sul sito dell' usps il pacco risulta :


 Electronic Shipping Info Received, con features: international letter!


Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?


Da quanto ho capito il pacco con dicitura "LN" non è tracciabile..


Ma io come faccio a sapere se almeno non è fermo in qualche remota dogana?? O quando arriva in Italia??


grazie a tutti!


riccardo


 



 


E' una spedizione non tracciabile, dal codice direi una First Class, praticamente una prioritaria.


 


Il tracking USPS non verrà più aggiornato ed in Italuia potrai tracciarla solo se in Dogana la trasformeranno in una raccomandata tassata cambiandone il codice, per conoscerlo dovrai chiamare il numero verde 803160.


 


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

spedizione da USA

argiu90
Utente della Community

scusate ma..ho chiamato le poste e hanno detto che il codice con quella dicitura "LN" non è nemmeno per loro tracciabile..e mi hanno detto di "tradurre" il codice in un codice tracciabile!


ma in che modo?? contatto il venditore?


grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

spedizione da USA

Né tu né tantomeno il venditore potete conoscere quella che è un codifica interna di Poste Italiane, il codice USPS ovviamente non dice niente neanche a loro, la speranza era che riuscissero a risalire alla spedizione attraverso i dati del destinatario.


 


Ribadisco :


- non è detto che sia stata già presa in carico;


- non è detto che la spedizione sia stata fermata in dogana;


- non è detto nemmeno che venga tassata;


 


quindi che loro non riescano a trovarla può essere del tutto normale, e questa situazione può essere transitoria (se la tassano) o permanente.


 


Sono stato chiaro?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

spedizione da USA

argiu90
Utente della Community

ok grazie mille, ho capito!


Ma...la situazione può essere permanente significa che il pacco non arrivera..?!?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta