annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione da inghilterra

Buonasera, sto aspettando un pacco dall inghilterra spedito con il servizio di spedizione internazionale di cui si occupa ebay...inizialmente mi é stato dato il codice UPAAB che non si può tracciare da nessuna parte e il giorno dopo é stato aggiunto un codice contrassegnato come domestic tracking di cui non sapevo il corriere.
Dopo diverse ricerche ho trovato il corriere che é Hermes uk.
Il problema é che tracciando da quel sito il pacco risulta consegnato oggi ma io non ho ricevuto nulla.
Questo significa che ho perso il pacco definitivamente o che é stato spostato ad un altro vettore? Da ebay non mi aggiorna ne tracciabilità ne altro...
Grazie a tutti
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

spedizione da inghilterra


@simone.naboni ha scritto:
Buonasera, sto aspettando un pacco dall inghilterra spedito con il servizio di spedizione internazionale di cui si occupa ebay...inizialmente mi é stato dato il codice UPAAB che non si può tracciare da nessuna parte e il giorno dopo é stato aggiunto un codice contrassegnato come domestic tracking di cui non sapevo il corriere.
Dopo diverse ricerche ho trovato il corriere che é Hermes uk.
Il problema é che tracciando da quel sito il pacco risulta consegnato oggi ma io non ho ricevuto nulla.
Questo significa che ho perso il pacco definitivamente o che é stato spostato ad un altro vettore? Da ebay non mi aggiorna ne tracciabilità ne altro...
Grazie a tutti

Il domestic tracking riguarda solo la prima parte della spedizione, cioè quella dal venditore al centro di smistamento eBay in territorio inglese, per questo risulta consegnata.

 

Ora dal centro di smistamento dovrà partire una nuova spedizione che arriverà a casa tua, che avrà un altro codice e probabilmente sarà gestita da un altro corriere, è una cosa disturbante lo so, infatti solo una mente malata poteva immaginare un sistema così idiota di gestire le spedizioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spedizione da inghilterra

Ti ringrazio ora sono molto piú tranquillo...certo che questo nuovo metodo di spedire non mi piace per nulla...prima acquistavo dall'inghilterra e arrivava tutto al volo adesso bisogna aspettare una vita e costa anche di piú...assurdo...
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

spedizione da inghilterra


@simone.naboni ha scritto:
Ti ringrazio ora sono molto piú tranquillo...certo che questo nuovo metodo di spedire non mi piace per nulla...prima acquistavo dall'inghilterra e arrivava tutto al volo adesso bisogna aspettare una vita e costa anche di piú...assurdo...

Puoi sempre scegliere, come ho fatto io di recente, di acquistare solo da chi non utilizza quel sistema, non sono moltissimi ma abbastanza e, se tanto mi da tanto, salvo una imposizone dall'alto che reputo improbabile, saranno sempre di più.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

spedizione da inghilterra

Purtroppo sono andato sul sicuro non sapevo che questo metodo veniva utilizzato anche in UK...pensavo fosse una cosa solo per gli USA...speriamo che arrivi tutto comunque...grazie ancora per la disponibilità 🙂
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta