annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione di un pacco molto alto dagli USA

claire13887
Utente della Community

Salve a tutti, faccio acquisti su Ebay da un pò di tempo ma è la prima volta che fronteggio una problematica simile, spero possiate aiutarmi. Voglio acquistare un accessorio per il mio ingranditore fotografico da un venditore privato di Ebay che si trova negli Usa. Il pezzo è piuttosto alto (1,70 mt all' incirca) ma è una semplice griglia di metallo di forma lunga e stretta. Ancora non conosco il peso esatto del pezzo, spero il venditore me lo comunichi appena possibile. Ad ogni modo, in primis, come posso farmelo spedire? E soprattutto, qualcuno di voi ha esperienza di spedizioni di oggetti di queste dimensioni dagli Stati Uniti? Mi interessa innanzitutto conoscere un servizio di spedizione da consigliargli che mi faccia spendere il meno possibile, considerato che i costi doganali saranno già consistenti. Se tutto va bene il pezzo in sè mi costerà sui 150 $ perchè è molto usurato, non vorei spendere cifre blu solo  per la spedizione! Grazie a tutti per le risposte.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spedizione di un pacco molto alto dagli USA

alexbeka
Utente della Community

la meglio è (ovviamente) chiedere direttamente al venditore..... comunque un affare del genere dall'america come lo giri lo giri per quanto economico ti verrà sempre una sassata....... e la dogana (ma già lo sai) è pressochè sicura......

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta