annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione europee a chi vi affidate?

guido_jr1987
Utente della Community

a chi vi affidate per spedizioni all'interno della comunità europea? ho visto che i prezzi possono variare e di molto ... per esempio un pacco di 8 kg va dai 25 ai 40 euro sempre "consegnati" tramite ups ...
 

in genere spedizioni che non superano i 10 kg

 

vi sono regole aggiuntive oltre a quelle italiane per le spedizioni fuori dall'italia???

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione europee a chi vi affidate?

alexbeka
Utente della Community

se spedisci in comunità europea le regole sono pressochè uguali. fuori comunità dovresti attaccarci il bigliettino verde con contenuto e menate varie ..... io ce lo attacco una volta ogni 15 e mai avuto problemi anche vero che spedisco aggeggini da 50 grammi

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione europee a chi vi affidate?

molto difficile che venderò nella c.e. ancora più imbrobabile che venderò al di fuori..

comunque altra piccola domanda...quando si spedisce solitamente la lettera di vettura è obbligatorio attaccarla al pacco?

perchè 2 o 3 volte ho spedito con es. spedirecomodo che si affida a sogetras e bartolini e non mi hanno fatto attaccare nulla... solo una etichetta fatta a mano con destinatario e mittente nient altro...

la lettera di vettura gli l'ho data a mano

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione europee a chi vi affidate?

mattbuc16
Utente della Community

Scusate se mi intrometto nella discussione, dovrei acquistare un videogioco dall'UK che viene spedito con Royal Mail International Standard (Small Packets). Quando arriva in Italia diventa prioritaria? Quindi non tracciabile? O una raccomandata?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta