annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione reso

mik2005ita
Utente della Community

Ciao,

     circa un mese fa ho acquistato un powerbank dal Regno Unito che si è rivelato non essere funzionante. Dopo aver contattato il venditore, questo mi ha spedito un nuovo powerbank ed una busta preaffrancata per raccomandata Royal Mail.

Per rimandandere indietro quello difettoso, devo semplicemente imbucarlo nella cassetta delle lettere? Una raccomandata "royal mail" (postage paid) è valida per una spedizione dall'Italia?

 

Grazie per le delucidazioni!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

spedizione reso


@mik2005ita ha scritto:

Ciao,

     circa un mese fa ho acquistato un powerbank dal Regno Unito che si è rivelato non essere funzionante. Dopo aver contattato il venditore, questo mi ha spedito un nuovo powerbank ed una busta preaffrancata per raccomandata Royal Mail.

Per rimandandere indietro quello difettoso, devo semplicemente imbucarlo nella cassetta delle lettere? Una raccomandata "royal mail" (postage paid) è valida per una spedizione dall'Italia?

 

Grazie per le delucidazioni!


Io andrei a chiedere in Posta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

spedizione reso

eh, temo che mi toccherà farlo 😞

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

spedizione reso

Ma, scusa, quando mai un sistema postale di spedizione di un paese straniero dovrebbe essere valido per spedizioni dall'Italia?. Le poste hanno un sito dove sono presenti tutte le forme di spedizione all'estero e tutte le caratteristiche. Scegli quella che meglio si aggrada al tuo invio e vai a spedire da un ufficio postale. Li fai tutto e rimandi.indietro.

Tutto questo è di una banalità disarmante e dovrbbe essere facile e chiaro per chi opera su ebay.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

spedizione reso

ma dico io.........se non hai voglia di rispondere, perchè devi farlo a caso?

 

io ho scritto "............Dopo aver contattato il venditore, questo mi ha spedito un nuovo powerbank ed una busta preaffrancata per raccomandata Royal Mail.........."

 

e per rispondere a uno che dice ".....Tutto questo è di una banalità disarmante e dovrbbe essere facile e chiaro per chi opera su ebay."

Alle poste hanno preso il pacchetto preaffrancato dicendo che era tutto a posto per la spedizione (avrei potuto metterlo anche nella cassetta delle lettere)

 

Magari un pò meno di arroganza e un pò più di umiltà non farebbe male ogni tanto!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta