annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione

ho comperato un articolo da un vanditore della germania che dice "spedizione gratuita" ma quando provo a pagare ce il costo della spedizione. E` normale?(apro anche un'altro messaggio perche ho 2 immagini e ne posso inviare solo una per volta)

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione

pixgr
Utente della Community

è normale, sì

 

la spedizione è gratuita solo per la Germania.

 

Se clicchi sulla scheda  'spedizione e pagamenti' al fianco della descrizione e selezioni 'Italia' ottieni le tariffe per il nostro paese.

 

9,50 eur  economy int'l versand

 

9,90 eur standard int'l versand

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione

pafispi
Utente della Community

 Dovevi immaginare che nessuno avrebbe potuto inviarti un oggetto dalla Germania ad un prezzo inferiore alle normali spese di spedizione .

 

Ora ,se non lo vuoi acquistare, devi contattare il venditore e dopo esserti scusato gli chiederai se è disponibile ad inviarti una controversia di annullo transazione.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione

gerico284
Utente della Community

Oltretutto, non ti trovi su AMAZON che gestisce direttamente gran parte delle spedizioni degli oggetti in vendita sulla sua piattaforma e ad ottime condizioni, cosa impensabile da trovare qui, dove -invece- quasi tutte le spedizioni sono gestite e prezzate da singoli utenti che non offrono spesso le adeguate garanzie in termini di: serietà e correttezza, tempi di consegna, qualità dell'imballo, costi ecc.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta