annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni e tariffe

vanziester
Utente della Community

ciao a tutti. vorrei sapere a chi vi rivolgete per le spedizioni, dato che con poste italiane il prezzo minimo a quanto ho capito è 9,10 euro per pacco ordinario. Siccome vedo tra le inserzioni spese spedizione anche di 2 euro, vorrei capirci di più. grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

spedizioni e tariffe

odessa3408
Utente della Community

Dipende da cosa vendi...

Se sono oggetti voluminosi è giusta la tariffa di 9,10.

 

Se vendi oggettini piccoli che possono entrare in una busta standard e non hanno un peso eccessivo allora si può con 2,00.

 

Ci sono poi venditori che possono permettersi di applicare spese di spedizione a minor prezzo grazie a convenzioni che fanno con le poste/corrieri poichè hanno grossi volumi di vendita 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

spedizioni e tariffe

grazie 🙂

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

spedizioni e tariffe

Poi ci sono anche venditori che vendono oggetti nuovi con etichetta, commettemdo un illecito perchè si tratta di attività che da privati non possono fare .

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

spedizioni e tariffe

se mi hanno regalato una cosa che non ho mai usato e non ho staccato l'etichetta...se la vendo è un illecito?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

spedizioni e tariffe

 E allora fa le cose in regola e non scrivere nuovo con etichetta.

 

Definiscilo in "ottime condizioni" poi ,nella descrizione, scrivi che l'oggetto è un regalo che non è mai stato usato e che è ancora integro come quando è uscito dal negozio. 

 

Devi inoltre chiarire se sei in grado ci consegnare anche lo scontrino o se l'oggetto ne è privo e quindi senza garanzia..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

spedizioni e tariffe

grazie della precisazione, sai era la mia prima inserzione di vendita...starò più attenta. Grazie di nuovo Ciao e scusa il ritardo nella risposta

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

spedizioni e tariffe


@vanziester ha scritto:

grazie della precisazione, sai era la mia prima inserzione di vendita...starò più attenta. Grazie di nuovo Ciao e scusa il ritardo nella risposta


Giusto un piccolo ritardo., tranquilla


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta