annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione aumentate dopo chiusura dell'asta

koln74
Utente della Community

Ciao,

acquisto fatto in Italia. Nell'inserzione il venditore ha indicato le spese di spedizione a 50€. Nella fattura di acquisto che mi è arrivata dopo la chiusura dell'asta le spese di spedizione erano aumentate a 60€. Può il venditore aumentare le spese di spedizione ad asta conclusa?? Inoltre in una mail che ci siamo scambiati (prima della conclusione dell'asta) il venditore mi aveva detto che mi avrebbe fatto pagare la spedizione 30€...

Come devo comportarmi? Quanto devo pagare?

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spese di spedizione aumentate dopo chiusura dell'asta


@koln74 ha scritto:

Ciao,

acquisto fatto in Italia. Nell'inserzione il venditore ha indicato le spese di spedizione a 50€. Nella fattura di acquisto che mi è arrivata dopo la chiusura dell'asta le spese di spedizione erano aumentate a 60€. Può il venditore aumentare le spese di spedizione ad asta conclusa?? Inoltre in una mail che ci siamo scambiati (prima della conclusione dell'asta) il venditore mi aveva detto che mi avrebbe fatto pagare la spedizione 30€...

Come devo comportarmi? Quanto devo pagare?

Grazie.


Non è facile risponderti con esattezza, bisognerebbe anche vedere cosa prevedeva l'inserzione.

 

In linea generale le spese non possono essere aumentate ma il venditore può nel totale aggiungere delle somme se derivano da accordi particolari con l'acquirente (ad esempio la scelta di una spedizione più costosa rispetto a quella proposta nell'inserzione), non può farlo invece se non c'è un accordo tra le parti.

 

Forse, ma ripeto che sono ipotesi, sta cercando di compensare un esito dell'asta deludente.

 

Puoi rifiutarti di pagare e chiedere l'annullamento della transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta