annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore accetta spedizione internazionale ma mi chiede di pagare senza spedizione internazionale

admmsp
Utente della Community

Salve,

ho chiesto a u venditore tedesco di mettere la spedizione internazionale. Lui ha detto solo con le poste tedesche normale o al massimo con dhl, inutili i miei tentativi di fargli accettare n altro correire. Ora però mi ha detto di comprare ugualmente senza che lui aggiunga la spedizione verso l'europa. Perchè? mi ha detto che poi il cambio di psedione verrà aggiustato con la fattura di ebay. Mi prende per scema?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

venditore accetta spedizione internazionale ma mi chiede di pagare senza spedizione internazionale


@admmsp ha scritto:

Salve,

ho chiesto a u venditore tedesco di mettere la spedizione internazionale. Lui ha detto solo con le poste tedesche normale o al massimo con dhl, inutili i miei tentativi di fargli accettare n altro correire. Ora però mi ha detto di comprare ugualmente senza che lui aggiunga la spedizione verso l'europa. Perchè? mi ha detto che poi il cambio di psedione verrà aggiustato con la fattura di ebay. Mi prende per scema?


No, è una prassi consolidata.

 

Dopo l'acquisto lui ti invierà un totale modificato con la spedizione internazionale ed il relativo costo.

 

Come intendi pagare?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

venditore accetta spedizione internazionale ma mi chiede di pagare senza spedizione internazionale

admmsp
Utente della Community
mi dice che puo solo aggiustare dopo con l'invoice. Ha l'inserzione compralo subito. Puo mettere un nuovo annuncio con la spedizone internazionale e cancellare quello esistente? perchè dovesse andar male qualcosa io non sono protetta perchè la spedzione dice solo per la germania
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

venditore accetta spedizione internazionale ma mi chiede di pagare senza spedizione internazionale

 

 

Se lui non aggiunge la spedizione prima di farti pagare non riuscirai a farlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

venditore accetta spedizione internazionale ma mi chiede di pagare senza spedizione internazionale

Ciao 🙂 già fatto è filato tutto liscio per fortuna. Nel caso invece il venditore nella descrizione dell'annuncio dica che spedisce solo a compratori della propria nazione ma non mette un limte ai compratori stranieri e quindi io potrei fare un'offerta (pagando con paypal come nell'altro caso) rischeirei qualcosa compreso un cattivo feedback? ho invaito una mail al venditore per chidergli la spedizione internazionale ma non mi ha ancora rispsoto, credo che debba intepetarlocome un no. 🙂 grazie della risposta.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

venditore accetta spedizione internazionale ma mi chiede di pagare senza spedizione internazionale


@admmsp ha scritto:

Ciao 🙂 già fatto è filato tutto liscio per fortuna. Nel caso invece il venditore nella descrizione dell'annuncio dica che spedisce solo a compratori della propria nazione ma non mette un limte ai compratori stranieri e quindi io potrei fare un'offerta (pagando con paypal come nell'altro caso) rischeirei qualcosa compreso un cattivo feedback? ho invaito una mail al venditore per chidergli la spedizione internazionale ma non mi ha ancora rispsoto, credo che debba intepetarlocome un no. 🙂 grazie della risposta.


MAI comprare un oggetto che non prevede spedizione all'estero senza un preventivo accordo con il venditore, significa solo cercare grane.

 

Il venditore non può darti feedbacks negativi (nessun venditore può farlo da oltre 7 anni) ma può segnalarti per oggetto non pagato e con una serie di segnalazioni subiresti limitazioni di acquisto e rischieresti anche la sospensione dell'account.

 

Anche se le tue intenzioni sono le migliori e se vuoi pagare con PayPAl non riuscirai a pagare se la spedizione all'estero e le relativa spesa non sono definiti, quindi il venditore può segnalarti.

 

Non puoi forzare nessuno a spedire all'estero se non vuole, quindi chiedi sempre prima e se incassi un rifiuto fattene una ragione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta