annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore spedisce prioritaria ma io ho pagato per raccomandata.

Ragazzi,

ho acquistato un oggetto dalla Scozia per la bellezza di 290 sterline!

ho chiesto al venditore la spedizione in raccomandata, vissto che ho pagato una cifra alta x quella!!!

lui cosa ha fatto? ha spedito in prioritaria non tracciabile giustificando che doveva comprire le spese di tariffa ebay e paypal!!!!

io sto aspettando il mio oggetto, lui mi ha detto che ha la ricevuta di spedizione (lo scontrino datogli dalle poste inglesi) ma non c'è su codice o nome mio o mio indirizzo.. è un semplice scontrino che attesta che il venditore ha spedito qualcosa.. ma dove? a chi?

e ora... che attendo l'oggetto sudando freddo da una settimana.. se il mio oggetto si perde col piffero che paypal mi rimborsa, visto che il venditore ha uno scontrino che dice che lui ha spedito qualcosa con royal mail..... però non c'è codice tracciabile o mio indirzzo sullo scontrino... come posso tutelarmi???

grazie!

 

ps: chi vuole posso allegare una copia della foto di quello scontrino cosi capite cosa intendo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

venditore spedisce prioritaria ma io ho pagato per raccomandata.

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Lo scontrino che dice il venditore ha valore come carta straccia. Appunto perchè a paypal interessa un codice che sia tracciabile e un indirizzo verificabile. 

 

Quindi stai tranquilla da questo punto di vista, se l'oggetto non dovesse arrivare apri la tua controversia


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta