annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come mai non funziona lo zoom delle immagini? (zoom unavailable)

ho inserito 20 aste a 10 giorni, ognuna con una foto immagine formato .jpg, ora vedo che passando sopra col mouse non zoomma l'immagine come faceva almeno qualche mese fa. era l'unica cosa "carina" che faceva vedere meglio e in dettaglio l'unica immagine. com'è che su ebay.it si puo' mettere solo una foto gratis, quando per esempio x una cartolina ne occorrono due x far vedere bene l'oggetto, e questo anche nell'interesse di ebay.

come si fa a far funzionare lo zoom immagine? (o bisogna pagarlo?)

mah

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

come mai non funziona lo zoom delle immagini? (zoom unavailable)

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Questa è una tua inserzione...

 

 

soriano.png

 

Se intendi questo zoommare, direi che funziona...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come mai non funziona lo zoom delle immagini? (zoom unavailable)

bayarch
Utente della Community

Per quanto riguarda lo zoom potrebbe dipendere dalle impostazioni del tuo browser.

Per quanto riguarda le immagini a pagamento puoi eludere il problema sfruttando siti di hosting immagini gratuiti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

come mai non funziona lo zoom delle immagini? (zoom unavailable)

Ok, grazie. Su ebay.it ho verificato gli annunci miei messi, e vedo che lo zoom funziona. Solo se vedo l'annuncio all'interno del mio account, allora non funziona. L'importante è che gli utenti vedano bene le immagini.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

come mai non funziona lo zoom delle immagini? (zoom unavailable)

Ok grazie! Gli utenti e me stesso come utente, vedo le immagini zoomate, tutto ok. Solo se guardo le immagini dall'interno del mio account lo zoom è unavailable. Ma l'importante è che gli utenti vedano bene le immagini. Grazie.

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta