annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vi presento la mia email a ebay. se la pensate come me condividete

hihihi, sorrido e mi indigno di ciò che avete creato.
probabilmente questa mail verrà solo letta da un povero impiegato senza alcun potere decisionale, o che comunque filtra tale conversazioni alle persone che stabiliscono le regole.
io sono un venditore professionale che ha sposato l'idea che non debba esistere cliente insoddisfatto.
il nostro magazzino conta oltre 30.000 articoli, abbiamo un marchio e importiamo direttamente.
date un occhiata al mio profilo 100% positivo
qualche piccola incomprensione o stupidità ha fatto si che io ricevessi un negativo o un neutro, ma questi sono sempre stati rimossi.
io adesso non sono più un top ma un sopra lo standard, invece gente furba e truffaldina con percentuali sotto al 99% sono top.
perché sorrido e mi indigno?
perché i vostri responsabili si siedono ad un tavolo con Poste italiane e chiedono:
quanto tempo impieghi a consegnare la posta4 la posta1 ecc?
in base a quella risposta voi create la stima.
se tale stima non viene rispettata il cliente, alla domanda, l'oggetto è stato spedito puntualmente? la risposta è NO
pur spedendo io con un giorno di anticipo, e potendolo constatare anche i clienti grazie alla data di affrancatura delle poste.
il cliente pensa, dopo vari sondaggi, che punisce il servizio di poste italiane, invece voi togliete a me il top.
questo vostro atteggiamento mi fa pensare che il vostro palazzo e clienti vanno trattati come non professionali ma solo spazzatura
ebbene dopo una lunga esperienza su vari market place ho capito che ci sono quelli seri e professionali che garantiscono l'acquirente, ma che al contempo proteggono i venditori, alla fine siamo noi a pagare le fatture e mi riferisco ad amazon eprice ecc.
e altri che ci trattano come se non avessero bisogno di noi credendo di poterci disciplinare secondo delle cattive regole.
ebbene mi riferisco a voi
Ho fatto tante valutazioni è o deciso che vi tratterò con il comportamento che meritate
nessuna professionalità verrà applicata nei vostri confronti (non abbiamo nulla da perdere ormai visto che un SRL con un team dedicato alla qualità e alla gestione del servizio non è top, mentre il ragazzino che lavora dalla cameretta lo è).
per tanto da oggi se il nostro rapporto deve continuare sarà malsano e di solo sfruttamento
diversamente possiamo anche chiudere qui i nostri rapporti
che preannuncio si chiuderanno presto proprio a causa di questo trattamento.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vi presento la mia email a ebay. se la pensate come me condividete

se noi tutti venditori professionali alziamo la voce probabilmente a questi signori mancherebbe l'acqua sotto i piedi
vi invito a coagularci in 2 giorni di sciopero mettendo i nostri negozi in modalità vacanza
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vi presento la mia email a ebay. se la pensate come me condividete

come acquirente , anche se ricevo dopo qualche giorno dalla data presunta dico sempre che ho ricevuto tutto entro i termini...

questa roba della stima dei giorni di spedizione mi è parsa da subito senza senso...le poste fanno dei ritardi, a volte del tutto incolpevoli

quello che mi lascia perplesso è che il servizio ebay sia tutto sommato migliorabile, ma non su questo fronte.Poi...introdurre una pseudo novità che all'atto pratico non serve a nulla , come la stima dei giorni di spedizione...beh....fa pensare alle strategia di marketing che ci sono sotto ...e a chi le propone.

ma in che mani siamo?

O è una mossa per spingere voi venditori verso spedizioni private?

a volte preferisco altre piattaforme più ruspanti, magari, dove è vero che non si ha tutela paypal di solito, l'ambiente è un po' più spartano, ma proprio perchè è così la prima cosa che si guarda sono i feedback, se ne vedi uno rosso eviti e non rischi e si comunica molto con il venditore.
strano ma vero, se la piattaforma fosse meno 'fine' i feedback diventerebbero una carta di identità molto più letta ed ascoltata

si sgamerebbero subito i furboni 🙂 e verrebbero isolati per legge di natura senza controversie, reclami eccecc

detto questo, ovvio, meglio essere tutelati; ma quella roba della stima dei giorni...ma che tutela è?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta