annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è ancora possibile aprire un negozio base come venditore non professionale?

orsetta45
Utente della Community

Mi pare di capire che essendo un venditore non professionale non sia più possibile aprire un negozio base? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

è ancora possibile aprire un negozio base come venditore non professionale?


@orsetta45 ha scritto:

Mi pare di capire che essendo un venditore non professionale non sia più possibile aprire un negozio base? Grazie


Perchè?

 

Dove lo hai letto please?

 

Il negozio base è l'unica tipologia di negozio a disposizione dei venditori non professionali, che io sappia non sono intervenute modifiche a questo stato di cose.

 

Semmai la disponibilità di inserzioni di durata 30 giorni anche per gli utenti senza negozio ha reso meno sensata la sua attivazione ma non mi pare che vi siano restrizioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

è ancora possibile aprire un negozio base come venditore non professionale?

styven14
Utente della Community
ciao bella! certo che puoi aprilo,hai le tue inserzioni gratuite mensili e quant' altro, come recita l'apposito paragrafo a riguardo che troverai su ebay....e puoi inserir cio'che vuoi ,e vedere che accade.. se hai buoni prodotti utili che "tirano", vedrai che qualcuno compra,diversamente attenditi mesi e mesi di invenduto se metti in vendita oggetti assurdi, che è chiaro nessun (o quasi)comprerebbe mai ormai( manco regalati ad un euro come vediamo)..e quassopra, ne è pieno di esempi purtroppo ,e si lamentano pure per giunta poi! buonevendite a te..vendi tantissimo;)
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

è ancora possibile aprire un negozio base come venditore non professionale?

Io mi auguro che ci siano molti che apriranno come te un negozio base, Ti auguro di farcela anche in un periodo di magra come questo, nel quale avere i migliori articoli del mondo e venderli a prezzi più che concorrenziali, a volte non basta.La comunità  (quella vera) è fatta da acquirenti onesti e intelligenti e da  venditori corretti e solidali Sono certo che con forza di volontà e intelligenza ce la farai. Stai solo attenta ai cattivi maestri 😉

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

è ancora possibile aprire un negozio base come venditore non professionale?

ciao amica/amico condivido il tuo post appieno, seppur sia dura riuscir vender se metti in commercio ad esempio manici per spazzolini da water, piuttosto che spinotti per chitarre od altre assurdita'che nessuno ti comprera'mai....un minimo di senso pratico ed intelligenza per non darsi la zappa sui piedi ci vuole pure, per non dar la colpa poi ad ebay,agli altri,alla crisi ecc,invece che a se stessi sul inevitabile ed ovvio fallimento . . Comunque, penso conti molto l'istinto che ognuno di noi possiede, e non farsi condizionare da nessuno..ma seguir il proprio cuore/istinto o di quelli che ci conoscono e ci voglion veramente bene,dato che spece sui forum ,mica puoi saper chi è o meno in buona fede con te ,per cui va preso tutto con dovuto distacco quassopra, per non rischiare dar perle ai porci buonaserata a te;).
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta