annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

100 inserzioni compralo subito e asta online gratuite per APP ebay SOLO PER IOS E ANDROID,opinioni?

mavick_09
Utente della Community

Non vi sembra un po' una discriminazione? Nessuna delle app per Windows (phone o desktop) ha la possibilità di mettere in vendita oggetti, non potevano almeno darle gratuitamente da Pc? Lo trovo poco professionale....

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

100 inserzioni compralo subito e asta online gratuite per APP ebay SOLO PER IOS E ANDROID,opinioni?

ivy12.76
Utente della Community

Anch'io sono daccordo con te. Oggi ho mandato un'email a ebay proprio per chiederne il motivo. Io la trovo una gran stupidaggine senza contare che non tutti possono permettersi un dispositivo mobile o semplicemente non lo vogliono. Manda anche tu un'email, chissà, forse se lo faranno in molti cambierà qualcosa.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

100 inserzioni compralo subito e asta online gratuite per APP ebay SOLO PER IOS E ANDROID,opinioni?

Potrebbe essere un'idea, quasi quasi ci provo 🙂

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

100 inserzioni compralo subito e asta online gratuite per APP ebay SOLO PER IOS E ANDROID,opinioni?

cuba172
Utente della Community

Qualche settimana fa,avevo chiesto all'assistenza eBAY,come mai da qualche tempo non veniva più fatto ogni tanto il"fine settimana" con ulteriori 75/100 inserzioni gratuite per venditori non professionali.La risposta è  stata che  non vine più fatto per salvaguardare il attto di veitare che vengano messi in vendita troppi oggetti di scadente qualità ed avere un maggior controllo sule vendite.

Ni sembra che questa nuova iniziativa vada un pò contro la risposta  che mi era stata fornita,sennò addirittura smentita..

Sono d'accordo con le vostre risposte,perchè non permetterlo anche da pc????

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

100 inserzioni compralo subito e asta online gratuite per APP ebay SOLO PER IOS E ANDROID,opinioni?

Si, infatti, se ti hanno risposto così, sono davvero dei falsi. Tra l'altro, cosa significa mettere in vendita oggetti scadenti? Se pago 35 centesimi lo metto in vendita lo stesso l'oggetto scadente, solo che loro guadagnano. Inoltre, come fai ben notare, dall'app si, dove tra l'altro è impossibile inserire un'inserzione con i controattributi, quindi esce fuori più una cosa da mercatino. E' davvero vergognoso, così non si crea altro che un effetto, fastidioso e che stanutara  ebay stesso, ovvero le ASTE A PREZZO PIENO, che sono davvero senza senso. Io stesso, metto in vendita pataloni all'asta a prezzo pieno, perchè è un prodotto che non ha asta, ma compralo subito, mentre gli oggetti da mettere all'asta dovrebbero partire sempre al prezzo minimo, con tutti i rischi o le fortune che ne possono derivare....... tra l'altro ho scritto allo staff per questo e per il problema delle inserzioni che non funzionano, ma nessuna risposta. bah....

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta