annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE ... sempre cose STRANE CHE NON SI DOVREBBERO VERIFICARE

salve

 

quello che e' successo ad un mio cliente lo stesso del post di sotto

 

 

 

alcune sue inserzioni sono state modificate.....  in basso dove compare l'email originale del venditore

ora risulta una email diversa che non e' la sua ...e a sinistra dove c'e' il nome del proprietario dell'account c'e' in + un nome diverso

che nn si sa chi sia..

 

ora mi pare a meno che non abbiano cambiato la cosa .. 

 

che il proprietario dell'account puo cambiare la email che ha su ebay ma finke l'inserzione nn viene chiusa e ricomincia resta la email precedente

 

 

in queste sue inserzioni invece c'e' un email diversa e non e' stata chiusa e rimessa in vendita 

 

e questo non puo essere fatto all'interno dell'account del proprietario

 

ipotizzando che qualche estraneo sia entrato nell'account ed abbia modificato l'email

 

cosa difficile perche l'email non si vede in totale e cmq un estraneo non la puo cambiare

 

e poi NELL'ACCOUNT DEL PROPRIETARIO E' RIMASTA INALTERATA L'EMAIL ORIGINALE CHE LUI AVEVA MESSO

 

ALLORA ...PER ME QUESTE MODIFICHE NON SONO STATE FATTE DALL'INTERNO DELL'ACCOUNT PERCHE NN POSSONO ESSERE FATTE

 

e quando lui fa una nuova inserzione alla fine nella zona non di competenza sua ma di competenza del sistema ebay 

dove appunto si vede l'email e il nome del titolare ..sempre parliamo di account professionale dove e' stata inserita la partita iva 

 

compare questa email diversa e preciso CHE LA SUA ORIGINALE E' RIMASTA NELLE IMPOSTAZIONI PERSONALI QUELLA CHE LUI AVEVA MESSO 

 

..ALLORA,,,cosa e' successo ? nn e' che ebay ci sta............................come l'anno scorso quando abbiamo dovuto cambiare tutti le pass ?

 

E PERCHE PERDE TEMPO ..........

 

saluti

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ATTENZIONE ... sempre cose STRANE CHE NON SI DOVREBBERO VERIFICARE

choppy*
Utente della Community

ciao Lost

 

mi mandi in privato il numero dell'inserzione???...grazie

comunque succede spesso che i diversamente onesti modificano anche i dati di registrazione eliminando il nome/cognome e inserendo la loro mail nei furti d'account

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ATTENZIONE ... sempre cose STRANE CHE NON SI DOVREBBERO VERIFICARE

ti ho mandato messaggio su Contatta utente nel tuo account ebay

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ATTENZIONE ... sempre cose STRANE CHE NON SI DOVREBBERO VERIFICARE

i dati interni dell'account non sono stati alterati sono rimasti quelli originali

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ATTENZIONE ... sempre cose STRANE CHE NON SI DOVREBBERO VERIFICARE

ok

risposto

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta