annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente vuole rimborso dopo la spedizione perché altrove ha trovato l'oggetto a meno

0969gino
Utente della Community

Ragazzi, è assurdo.

Un acquirente mi ha contattato minacciandomi di feedback negativo se non gli rimborso i soldi di un oggetto spedito solo ieri.

Questo perché "altrove" lo ha trovato a meno.

 

Ma è possibile che noi venditori dobbiamo prenderlo in quel posto per colpa di queste persone? È assurdo!

eBay e Paypal in questo caso non mi proteggono in alcun modo?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Acquirente vuole rimborso dopo la spedizione perché altrove ha trovato l'oggetto a meno

lascialo perdere!

 

conserva l'email dove minaccia di metterti il rosso e nel caso lo rilasciasse la inoltri a questi indirizzi per fartelo rimuovere da ebay!!!

 

customerhelp_it@ebay.com     itrswebhelp@ebay.com  

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Acquirente vuole rimborso dopo la spedizione perché altrove ha trovato l'oggetto a meno

ivy12.76
Utente della Community

Devi conservare l'email anche per dimostrare a paypal del perchè il furbo ti aprirà controversia per avere il rimborso. L'oggetto è conforme ma lo ha trovato a meno. Per paypal sarà motivo sufficente per non dargli ragione.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Acquirente vuole rimborso dopo la spedizione perché altrove ha trovato l'oggetto a meno

ludovico79
Utente della Community

Allucinante!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Acquirente vuole rimborso dopo la spedizione perché altrove ha trovato l'oggetto a meno

Credo si tratti di un misero stratagemma per non pagare la spedizione! Per fortuna anche noi venditori abbiamo gli strumenti per fermare questi tipi di acquirenti.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Acquirente vuole rimborso dopo la spedizione perché altrove ha trovato l'oggetto a meno


@infgabri.mwmsc ha scritto:

 Per fortuna anche noi venditori abbiamo gli strumenti per fermare questi tipi di acquirenti.


... e sarebbero?????

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Acquirente vuole rimborso dopo la spedizione perché altrove ha trovato l'oggetto a meno


@alexbeka ha scritto:

@infgabri.mwmsc ha scritto:

 Per fortuna anche noi venditori abbiamo gli strumenti per fermare questi tipi di acquirenti.


... e sarebbero?????



intanto conservare le email o msg ricevuti di un simile vile ricatto poi girare il tutto all'assistenza ebay ed in caso di controversia paypal dopo aver tramutato il venditore in reclamo...portare come prova dell'estorsione ricevuta le stesse comunicazioni

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Acquirente vuole rimborso dopo la spedizione perché altrove ha trovato l'oggetto a meno

Credo intenda i Precog in salamoia nel sottoscala, collegati al tablet della cucina.





*cit Minority report
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta