annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto nuova funzione "ESAURITO"

salve a tutti,

come i venditori sapranno c'è la nuova funzione esaurito che permette una volta esaurito l'oggetto dell'inserzione di non mettere offline l'annuncio ma di mettere 0 sulla quantità e lo stesso rimarrà invisibile fino a quando non aumenteremo nuovamente le quantità....

 

io l'ho appena usato...

 

ma l'inserzione in stand by... non riesco più a trovarla... non so dove sia stata messa

 

chi mi può aiutare????

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Aiuto nuova funzione "ESAURITO"

non è che involontariamente l'hai cancellata?

 

 
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti
Come vendere più oggetti in un'unica inserzione
 

 

Se vuoi vendere più oggetti identici, puoi risparmiare tempo, inserendoli tutti in un'unica inserzione.

Come vendere più oggetti

Puoi mettere in vendita più oggetti identici in un'unica inserzione.

Quando crei un'inserzione Compralo Subito, devi indicare il prezzo Compralo Subito di ciascun oggetto. Gli acquirenti possono acquistare i tuoi oggetti immediatamente, senza fare offerte e senza aspettare il termine dell'asta online. Quando vendi più oggetti con un'inserzione Compralo Subito, ti conviene scegliere una durata lunga, ad esempio 10 giorni, 30 giorni o Inserzione senza scadenza. Se vendi spesso gli stessi oggetti, puoi metterli in vendita insieme in un'inserzione Compralo subito e migliorare la tua posizione nei risultati della ricerca.

Nelle inserzioni Compralo Subito, devi vendere i tuoi oggetti ad almeno 1 Euro ciascuno.

Di seguito viene indicato come fare.

  • Quando metti in vendita un oggetto, seleziona la scheda Inserzioni Compralo Subito, inserisci il prezzo Compralo Subito, quindi inserisci il numero di oggetti in vendita nel campo Quantità.

Nota: se la scheda Inserzioni Compralo Subito non viene mostrata o se non riesci a inserire il numero nel campo Quantità, verifica i requisiti da rispettare.

  • Per acquistare uno o più oggetti tra quelli che hai messo in vendita, gli acquirenti cliccano sul pulsante Compralo Subito nella tua inserzione. Gli acquirenti possono continuare ad acquistare gli oggetti fino al relativo esaurimento o fino alla scadenza dell'inserzione.

Requisiti

Per creare un'inserzione con formato Compralo Subito, devi soddisfare i seguenti requisiti:

  • Accettare PayPal come metodo di pagamento

  • Se hai un Negozio eBay, devi soddisfare ulteriori requisiti

 

Come mostrare la quantità degli oggetti nelle inserzioni multiple

Se stai vendendo più di 10 oggetti dello stesso tipo, puoi scegliere di mostrare il numero effettivo di oggetti disponibili oppure indicare che sono disponibili più di 10 oggetti.

Per scegliere se mostrare o meno il numero esatto di oggetti:

1. Vai a Il mio eBay > Account > Impostazioni

2. Nella sezione Impostazioni per le Vendite, clicca su Mostra accanto al Modulo Vendi il tuo oggetto e inserzioni.

3. Clicca su Modifica accanto a Mostra la quantità esatta di oggetti nell'inserzione se la quantità supera i 10 elementi.

4. Seleziona una delle due opzioni seguenti:

·      Mostra "Più di 10 oggetti disponibili" nell'inserzione (se applicabile)

·      Mostra la quantità esatta nella tua inserzione

5.       Clicca sul pulsante Invia.

Nota: se stai guardando una tua inserzione, vedrai la quantità esatta di oggetti.

 

Inserzioni senza scadenza e opzione Esaurito

Se vendi più oggetti identici in un'unica inserzione Compralo Subito senza scadenza, puoi selezionare l'opzione Esaurito ne Il mio eBay > Impostazioni per gestire la visibilità dell'inserzione.

Quando abiliti l'opzione Esaurito:

  • L'opzione viene applicata a tutte le tue inserzioni senza scadenza, in corso e future, finché non la disattivi.

  • Quando la quantità di oggetti nell'inserzione è pari a 0, l'inserzione rimane in corso ma non viene mostrata nei risultati di ricerca. La quantità di oggetti nell'inserzione può diventare pari a 0 in seguito agli acquisti o se modifichi l'inserzione impostando la quantità su 0.

  • Quando aumenti la quantità degli oggetti disponibili, l'inserzione ritorna idonea a essere mostrata nei risultati di ricerca.

  • Se modifichi la durata dell'inserzione e questa non è più senza scadenza, non puoi più utilizzare l'opzione Esaurito e l'inserzione scadrà quando la quantità sarà pari a 0.

  • Puoi comunque chiudere un'inserzione senza scadenza manualmente in qualsiasi momento.

Utilizzando l'opzione Esaurito con le inserzioni senza scadenza puoi evitare di ricevere segnalazioni di difetti della transazione a causa di esaurimento delle scorte. Ulteriori informazioni sugli standard della performance dei venditori di eBay.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Aiuto nuova funzione "ESAURITO"

grazie della risposta questo trafiletto lo avevo letto anche io....

no non l'ho cancellata.

anzi sono riuscita a ritrovarla tramite l'archivio di oggetti venduti.

Ci ho cliccato sopra è fortunatamente è riapparsa. (non dava inserzione scaduta o rimossa)

 

ho messo l'inserzione tra i preferiti di explorer e io la vedo sempre.

solo che se metto ad. es. 10 oggetti disponibili allora ritorna online

e le mie inserzioni attive risultano 119 e non 118

 

se metto 0 oggetti l'inserzione scompare da ebay e le inserzioni attive tornano 118

 

ma dentro ebay non so dovre ritrovarla....

è questo il problema

 

 

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Aiuto nuova funzione "ESAURITO"

Stesso problema. L'ho utilizzato fino a pochi giorni fa, le isnerzioni si trovavano facendo uan ricerca tra gli ogetti esauriti

 

es. sulla pagina di una qualsiasi isnerzione clicavvamo su: vede glia ltri oggetti---->poi sulal sinistra in basso nelle opzioni "mostra solo" mettevamo: isnerzionis cadute e facevamo uan ricerca con le aprole chiave.

 

Questo non funziona più. Hos critto varie volte all'assistenza clienti ma cole al solito ricevo rispste inadeguate da operatori non non capiscono niente e nonsanno enanche l'esistenza di questa opzione. è uan vergona che improvizzano queste funzioni senza pensarci bene. dovrebebro emttere un opzione per permettere di visualizzare solamente le inserzioni con quantità 0 ma fino ad ora, per quanto ne so ancora non è possibile.

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Aiuto nuova funzione "ESAURITO"

concordo in pieno

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Aiuto nuova funzione "ESAURITO"

Novità al riguardo? Continuo a chiedere all'assistenza clienti ebay ma nessunno risponde. Ultimamente sto utilizzando i preferiti del browser cosi ho una lista di oggetti con quantità 0. Avevo altre isnerzioni con quantità 0 dove ho fatto un file di testo con tutti i nuemri delle isnerzioni (perdita di tempo) e purtroppo il file è stato perso, quindi ho circa 50 isnerzioni quantitò zero che non posso più recuperare. è davvero una stupidità. l'opzione è vantaggiosissima, ma solo se ci danno la possibilità di risalire a tutte le isnerzioni dove la quantità è zero, altrimenti non è solo inutile ma nacora peggio di prima considerano il tempo perso per crearsi una lista di inserizoni modificate e risalire poi alle isnerzioni quando lo stock e di nuovo disponibile.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Aiuto nuova funzione "ESAURITO"

so che è una discussione vecchissima (ora siamo a Maggio 2019)... ma per chi come me cercava la stessa cosa bisogna andare nell'elenco inserzioni "in corso" e filtrare per Stato: ESAURITO

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta