in data 29-04-2016 00:14
Buonasera,
vi scrivo per sapere se qualcuno ha già fatto un esperienza del genere...le inserzioni sincronizzate e passate dal tool M2EPro di magento non permettono l'acquisto da app mobile Ebay (ufficiale) restituendo alla fine del ciclo d'acquisto il messaggio :"L'oggetto non contiene varianti che corrispondono alle specifiche delle varianti incluse nella richiesta" ora mi domando ma se mi hai permesso di scegliere le varianti come colore e taglia ...poi non trovi le varianti cosa vuol dire????
L'operazione di acquisto fatta tramite un PC funziona regolarmente con l'inserzione che sul app mobile ha restituito il messaggio detto in precedenza.
Si accettano consigli sul da farsi ed anche prove di altri che hanno avuto questo problema.
Saluti e grazie in anticipo per tutto.
NB-se si fa un inserzione dal portale piuttosto che da turbolister l'acquisto tramite App mobile Ebay viene effettuato correttamente, pertanto si deduce che è quello sincronizzato con lo store di magento tramite M2ePro che crea qualche anomalia...
in data 29-04-2016 12:26
Puoi effettuare dei test anche con questo negozio dato che utilizzano anche loro l'estensione M2E Pro
Così capisci se è un problema di eBay o di M2E Pro
http://stores.ebay.it/Bertozzo
Buona giornata.