annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attraverso le regole di automazione si può rimettere in vendita un oggetto?

Attraverso le regole di automazione si può rimettere in vendita un oggetto senza perdere la cronologia delle vendite?
Esempio se io dal 20 luglio fino al 20 agosto ho venduto in totale 10 oggetti della stessa inserzione una volta scaduto e rimesso inj vendita l'inserzione perdo la cronologia degli acquisti!
A quanto ho capito c'è da mettere qualche opzione nelle regole di automazione delle singole inserzioni.
Potete aiutarmi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Attraverso le regole di automazione si può rimettere in vendita un oggetto?

Rif.: DOMANDA CRONOLOGIA VENDITE - ( ‎22-08-2014 12:53 )

 

 

 

Non devi farle scadere!

 

Se scadono non rinnovi l'inserzione precedente ma ne crei una completamente nuova che ovviamente non avrà la cronologia della precedente (morta con l'inserzione quando è scaduta).

 

Devi fare inserzioni senza scadenza, sono comunque inserzioni da 30 giorni che però si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni (con addebito della tariffa se  previsto) se vi è una giacenza residua.

 

E' per questo che molti inseriscono, scorrettamente a mio avviso, una giacenza fittizia, per non lasciare che la quantità si esaurisca facendo scadere l'inserzione.

 

E' più corretto a mio avviso aumentare il prezzo fino a renderlo impossibile da accettare e poi riportarlo al suo prezzo standard quando la giacenza torna realmente disponibile, è più corretto verso gli acquirenti che altrimenti acquistano un prodotto credendo sia disponibile quando in realtà non lo è.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta