annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvisi inviati da eBay per Offerta diretta

cadipazz
Utente della Community

Il compratore che ha vinto l'asta ha voluto annullare la transazione perchè si era sbagliato; per cui sto proponendo l'oggetto in Offerta diretta ai precedenti partecipanti.
Solo che gli avvisi di eBay arrivano a me! Come se il compratore mi proponesse in offerta diretta il mio prodotto.... non capisco.

Non è un messaggio in copia, è proprio indirizzato a me da parte di Tizio : "Tizio  ti da un'altra possibilità per acquistare l'oggetto."

Ho sbagliato qualcosa o è normale così?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Avvisi inviati da eBay per Offerta diretta


@cadipazz ha scritto:

Il compratore che ha vinto l'asta ha voluto annullare la transazione perchè si era sbagliato; per cui sto proponendo l'oggetto in Offerta diretta ai precedenti partecipanti.
Solo che gli avvisi di eBay arrivano a me! Come se il compratore mi proponesse in offerta diretta il mio prodotto.... non capisco.

Non è un messaggio in copia, è proprio indirizzato a me da parte di Tizio : "Tizio  ti da un'altra possibilità per acquistare l'oggetto."

Ho sbagliato qualcosa o è normale così?


Purtroppo credo sia normale così, nel senso che quelle sono copie a tuo beneficio dei messaggi che stanno ricevendo gli altri offerenti.

 

La cosa che trovo rischiosa è stato inviare offerte dirette a tutti, perchè se tutti (o anche solo più di uno) accettano dovrai fronteggiare più acquirenti aventi diritto a fronte di un solo oggetto disponibile............AUGURI!

 

Tutte cose spiegate ovviamente nella pagina attraverso la quale hai inviato le offerte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Avvisi inviati da eBay per Offerta diretta

No, certo, li ho mandati uno alla volta!

Solo che ogni volta ho ricevuto l'avviso indirizzato al mio nome da parte del potenziale acquirente, come se fosse lui a venderlo a me; strano, ecco tutto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta