annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?

13marzo1967
Utente della Community

 buonasera vorrei sapere come é possibile che io renda invisibili i miei acquisti aglialtri utenti visto che ho notato che alcuri riescono a farlo? Grazie per linteresse Barbara

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?


@13marzo1967 ha scritto:

 buonasera vorrei sapere come é possibile che io renda invisibili i miei acquisti aglialtri utenti visto che ho notato che alcuri riescono a farlo? Grazie per linteresse Barbara


Alcuni chi?

 

Tu riesci a vedere i miei?

 

Il massimo che puoi vedere è l'ID dei venditori da cui ho comprato ma non gli oggetti, la stessa cosa avviene per te.

 

In teoria forse si può risalire alla tipologia, ma solo se il venditore è molto specializzato, una qualsiasi ricerca più approfondita è molto complicata e necessita di tanto tempo e di una forte motivazione.

 

Inoltre per fare la ricerca è necessario conoscere il tuo ID ed osservare il tuo profilo, quindi solo chi ti conosce può fare la ricerca di cui parlavo prima.

 

Comunque non si può fare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?

jody8692
Utente della Community

credo che l'unico sistema sia tramite i feedback, ma non con tutti, o per l'impostazioni del venditore che rende le transazioni private, o perchè dopo un certo periodo di tempo non è più possibile vederle.

 

Una domanda, ma che senso ha far vedere al mondo i propri acquisti?

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?

ciao moria,

ti ho tamponato, non sono un fulmine a scrivere, mannaggio la vecchiaia 🙂

 

buona serata

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?

Ciao Jody!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?

ciao; su forum ebay non  esiste l'esclusiva di risposta.

Come scrive spesso  il moderatore:" tutti quassopra possono scrivere  e condividere o meno quelle altrui".

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?


@styven14 ha scritto:

ciao; su forum ebay non  esiste l'esclusiva di risposta.

Come scrive spesso  il moderatore:" tutti quassopra possono scrivere  e condividere o meno quelle altrui".


Per quanto riguarda le risposte, quello che tu hai saputo dal moderatore, ti ringrazio ma lo sapevo già, ma quello che ho detto a moria è una cosa che non c'entra niente con le risposte, non capisco questa tua uscita fuori luogo.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?

quando ci si inserisce su un forum,non è come scrivere sul diario sopra la nostra scrivania di casa, per cui "fuoriluogo o meno" ognuno deve accettarlo e puo'scriver  ,travisar ,distorcere,od intrepretar a suo  modo quel che vuole,anche  il postante puo' negare l'evidenza del proprio post facendo finta trattarsi d'altro...se vuole...chisseneimporta

La monarchia è finita da un bel po...per cui ,ognuno scrive ,commenta,quanto,come,e cosa vuole..ovviamente non insultando od offendendo nessuno questo è chiaro, essendo tutti alla stessa stregua...diversamente ci pensa  solo il moderatore far star tutti al proprio posto ne io,ne tu ,ne altri.

Buon proseguo a te e buoni post a te,amichevolmente.;)

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?

Sicuramente amichevolmente, ci mancherebbe altro.

Buona giornata a te.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?

haaaaaaaaaa guarda, dipendesse da me, saresti gia qui bere birra o quel che ti pare con me e farci 4 risate;) stai bene!;)
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta