annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME POSSO INVIARE UNA NUOVA FATTURA ?

salve



ho venduto un oggetto ho provveduto ad inviare fattura all'acquirenti ,ma causa pagamento paypal dovrei rispedire una nuova fattura per permettere il pagamento tramite paypal .


mi sapete spigare come posso fare ?


nel modulo della fattura che ho inviato non cè nessuna voce che mi permette di inviarne una nuova



grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

COME POSSO INVIARE UNA NUOVA FATTURA ?

Le tue inserzioni non prevedono Pagamento PayPal, quindi innanzitutto sia chiaro che, salvo accordi preventivi, quella che fai all'acquirente è una gentile concessione, non un obbligo.



Questo per chiarire che se la cosa non ti va di farla non sei obbligato a farla, ripeto salvo accordi diversi.



Immagino che tu abbia un conto PayPal altrimenti la questione si complica ulteriormente.



La via più pratica dovrebbe essere la seguente:



- accedi al tuo conto PayPal e dal menu "richiedi denaro"  ti consentirà di creare una fattura con riferimento diretto all'oggetto eBay venduto.



Per utilizzare questo metodo l'acquirente deve fornirti la sua mail paypal.



L'alternativa è inviare nuovamente il totale da eBay (vedi dettagli ordine >>>> invia il totale) provando ad aggiungere paypal ai pagamenti ammessi, non so se è possibile farlo, prestando particolare attenzione alla correttezza della tua mail paypal (altrimenti il pagamento non andrà a buon fine).



Ciao


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

COME POSSO INVIARE UNA NUOVA FATTURA ?

andare su DETTAGLI ORDINE e poi al centro dove c'è SEGNALA COME PAGAMENTO RICEVUTO cliccare sul triangolino verso il basso che sta di fianco si apre un menu con elenco a discesa in cui c'è la voce INVIA FATTURA basta cliccarci sopra e si apre di nuovo la fattura cui può essere di nuovo modificata nei costi/sconti di spedizione.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta