annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

Buonasera a tutti Ragazzi.

 

Ho aperto un Negozio Ebay da un paio di anni e devo dire che mi trovo bene.

 

Ho un piccolo problema, se tale si può definire.

 

Avrei migliaia di prodotti da inserire online, ma onestamente il tempo per inserire tutti questi prodotti è molto molto lungo.

 

ho provato ad usare Turbolister, o altri software che si trovano online ma non mi trovo bene, anzi a mio parere sono addirittura più complicati di Ebay.

 

Una curiosità che ogni tanto mi viene è come fanno alcuni negozi ad avere anche milioni di inserzioni ??? come hanno fatto ad inserirle ? con che programma ?

 

Io onestamente non riesco ad inserire più di 50 inserzioni al giorno che divento matta.....

 

Grazie a tutti.

 

 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

Se un negozio ha gia un suo software che gestisce la merce, clienti, fatture, a prescindere da ebay, credo che tutto sia molto più semplice e veloce ...

Comunque anche io mi sono trovato poco bene con turbo lister, tra l'atro non gira nemmeno sotto linux!Smiley Triste

 

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

Si infatti, ho letto che i vari programmi si possono interfacciare con Ebay.

 

Io ho tutto il materiale caricato su un file excel, sarebbe il massimo poter interfacciare excel con un programma gestionale, per poi inserire il tutto su Ebay.

 

Ne ho visti alcuni, penso che il più valido è Readypro.

 

qualcuno di voi lo usa ? come vi trovate ?

 

 

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

ciao

 

non ci sono programmi che ti possano velocizzare la creazione e la messa in rete delle inserzioni ebay....

 

e quindi di mettere in vendita contemporaneamente centinaia  di inserzioni...

 

infatti tu le inserzioni le devi fare...mi pare ed ogni prodotto ha una descrizione diversa ed una immagine diversa ...

 

quindi devono essere fatte UNA PER UNA

 

.......NON CI SONO STRADE DIVERSE DA PERCORRERE ...

LA STRADA E' UNA SOLA ....FARLE UNA AD UNA...

 

e devi considerare che tu nelle inserzioni cioe' dentro non metti le immagini ...se no avresti perso ancora + tempo ...

ma e' meglio mettere le immagini dentro le inserzioni...

 

Readypro...anche se e' uno dei migliori gestionali...

 

nn serve per fare migliaia di inserzioni contemporaneamente....

 

ma serve per la gestione del magazzino...e soprattutto per interfacciare il sito personale con ebay...quindi per mandare le inserzioni del sito su ebay...

 

Ma NEL SITO LE INSERZIONI LE DEVI FARE...LA DESCRIZIONE LA DEVI METTERE E L'IMMAGINE LA DEVI INSERIRE...

 

NON E' CHE PREMENDO UN BOTTONE NEL SOFT ...ti generale le inserzioni...

 

tutto qua le altre cose sono c......

 

chi ha migliaia di inserzioni sara dropshypping o milioni o centinaia di migliaia  ... saranno  in tanti che fanno le inserzioni 

 

 

ciao

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

Si infatti oggi ho scaricato la versione non completa di ready e ho potuto constatare che il metodo di caricamento della inserzioni comporta ugualmente molto tempo, poi è anche un pò laborioso da usare, ma cmq è un software molto completo sotto tutti i punti di vista.

 

Io per caricare le varie inserzioni, utilizzo sempre la stessa descrizione,  mi limito a cambiare il titolo, prezzo, foto e prezzi delle spedizioni e a volte, quanto qualche oggetto ha bisogno di una spiegazione supplementare che non posso includere nel titolo la scrivo nel campo descrizione.

 

Utilizzo ogni volta l'opzione "vendi un'oggetto simile"

 

Questo però nel mio caso lo posso fare perche si tratta principalmente di una categoria di oggetti che non hanno bisogno di spiegazioni tecniche, invece nel caso di prodotti elettronici questo sarebbe più scomodo in quanto ogni prodotto ha una sua precisa descrizione con le varie caratteristiche. 

 

Cmq ragazzi, vi ringrazio molto per le informazioni.

 

Cordiali saluti, Partsline2000

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

Io utilizzo turbo lister ma non lo sincronizxo con ebay .Ho creato dei modelli invio le inserzioni a ebay e poi le elimino da turbo lister.
Mi trovo molto bene i problemi sorgono solo con la sincronizzazione , comunque richiede sempre molto tempo per la preparazione delle inserzioni ,ricerca prezzo e foto / scansione dei prodotti.
Buon lavoro a tutti!!
Gigliola
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

Scusa in che che senso dopo aver inviato le inserzioni da turbo lister le elimini?non è meglio averle sempre lì?oppure appesantiscono troppo TL? Scusa per le domande,io lascio tutte le mie inserzioni fatte su TL,non vorrei aver sbagliato e reso più lento di quello che già è turbo lister.  Grazie  Claudio

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

Ciao, hai trovato soluzioni?


@partsline2000 ha scritto:

Buonasera a tutti Ragazzi.

 

Ho aperto un Negozio Ebay da un paio di anni e devo dire che mi trovo bene.

 

Ho un piccolo problema, se tale si può definire.

 

Avrei migliaia di prodotti da inserire online, ma onestamente il tempo per inserire tutti questi prodotti è molto molto lungo.

 

ho provato ad usare Turbolister, o altri software che si trovano online ma non mi trovo bene, anzi a mio parere sono addirittura più complicati di Ebay.

 

Una curiosità che ogni tanto mi viene è come fanno alcuni negozi ad avere anche milioni di inserzioni ??? come hanno fatto ad inserirle ? con che programma ?

 

Io onestamente non riesco ad inserire più di 50 inserzioni al giorno che divento matta.....

 

Grazie a tutti.

 

 


 

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

In verità a me Turbo Lister funziona, forse sono stato fortunato 🙂 .. cmq ho caricato molti prodotti, il problema non è TL ma convertire i listini del fornitore in un formato importabile dal TL, io ho fatto convertire quasi tutti i miei listini fornitori in file csv importabili da Turbo Lister qui. li contatti, gli invii il tuo listino fornitore e a poco ti inviano il listino compatibile con TL.

 

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

posso chiederti se non sono indiscreto quanto ti hanno fatto pagare?
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta