annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

ricambi-tv
Utente della Community

Salve

Il mio negozio si sta incrementando mese dopo mese di merce sempre diversa

All'inizio caricare 10/20 inserzioni con il modello delle vendite di ebay non mi pesava

Adesso mediamente quando devo mettere nuove inserzioni devo inserire almeno dalle 50/100 inserzioni alla volta

Farle una per volra diverna una cosa stressante e troppo metodica

Esiste un programma in rete  che mi dia la possibilita' di mettere in vendita tante inserzioni contemporaneamente???

Siciramente qualcosa esite altrimento come fanno i granzi inserzionisti da 20000 inserzioni???

Mettere 20000  inserzioni a mano credo sia impossibile

Aspetto che qualche collega di ebay mi dia una bella soffiata

GRAZIE E BUON ANNO A TUTTI

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

ciao... chi ha 20000 inserzioni le trasferisce dal sito personale su ebay ma nel sito sono gia' fatte nel senso che le ha gia fatte oppure fa dropship... e le preleva dal sito dove acquista quei prodotti e chiaramente anche la'.... la descrizione o le immagini del prodotto ci sono gia' e lui preleva e trasferisce delle cose che sono gia fatte ... chiaramente sia nel primo che nel 2° caso ci sono le spese del soft che ti permette di fare quei trasferimenti ..col dropship   tempo fa era 20 0 30 euro al mese nn ricordo per collegare il sito al negozio ebay le spese del soft sono molto alte .........se non opera con quelle quelle cose citate sopra avra' qualcuno  che lavora per lui ... e chiaramente gli da uno stipendio...quindi ti devi passare il tempo a farle una ad una...per velocizzare puoi togliere le immagini messe all'interno dell'inserzione lasciando solo quella in alto...e poi ti crei uno scritto che vale per tutte le inserzioni nel senso che userai sempre un modello gia fatto con le varie : pagamenti ...spedizione eccecc e sopra a queste cose metti la descrizione del prodotto ... e poi partendo da quella fatta ...clicchi su vendi un oggetto simile ...e ti passi il tempo... NON CI SONO ALTRE STRADE...bye

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

20 0 30 euro = 20 o 30

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

ricambi-tv
Utente della Community
che vuoi dire??
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

se il che vuol dire e' riferito alla scritta 20 0 30 euro = 20 o 30

 

vuol dire che avevo messo zero 0 al posto di o  e lho corretto

 

se e' riferito allo scritto in risposta alla tua domanda  vuol dire che le inserzioni dato che hanno descrizione e immagine di prodotto diverse si devono fare una ad una....ciao 

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

ricambi-tv
Utente della Community
grazie per la spiegazione
Ma tu conosci alcuni software in rete che pur pagando ti permettono di fare questo che ho chiesto??
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

 

il 1° dovrebbe essere il + economico ... il 3° costo 300 .... gli altri hanno i chiodi nella testa se ti chiedono 2000 3000... anzi i bulloni... 

 

http://www.astaingriglia.com/


https://www.sellrapido.com/?r=AWS-search-marketplace&gclid=CjwKEAiA79zDBRCgyf2FgeiY-CESJABzr0BMdDws0...

 

https://www.readypro.it/

 

 

puoi chiedere a loro per vedere se fanno al tuo caso... ma ripeto ...devi mettere foto e descrizione diverse dato che le tue inserzioni 

 

sono di prodotti tuoi ...usati e diversi fra loro

 

bye

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

sono io quello di sopra ...ero altrove... sara' l'orario ... "prima di fare qualunque cosa ... fare sempre dei controlli"  e sapere dove ci si trova ... e guardare sempre se ci sono telecamre ed altro 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

2° ERRORE gravissimo ... devi essere sicuro di quello che fai se no sei inguaiato.... vediamo se sono uscito anche dal forum...

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Come creare velocemente 500/1000 inserzioni

Smiley LOL

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta