annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso spostare un oggetto all'interno di una categoria?

mmamarimazze
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di una delucidazione perchè anche leggendo le guide Ebay non sono riuscito a capire ( forse non c'arrivo proprio ).

 

Fino a ieri avevo un centinaio di oggetti in vendita come venditore privato; ieri sera ho aperto un negozio e conseguente passaggio da accout privato ad account business.

 

Come prima cosa ho creato delle cartelle ( DVD - Blu-Ray ecc... ) e ho cercato come spostare gli oggetti che ho già in vendita all'interno di queste cartelle/categorie, ma non riesco proprio; una volta andato " Nel mio Ebay " e cliccato su modifica, non trovo nulla che mi permetta di fare questa cosa.

 

Qualcuno che mi può illuminare ??

 

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come posso spostare un oggetto all'interno di una categoria?

strady77
Utente della Community
Devi selezionare il prodotto, vai in modifica e poi in Categorie del Negozio selezioni la nuova categoria dove vuoi che venga salvato il prodotto e fai salva.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come posso spostare un oggetto all'interno di una categoria?

Il problema è che quando io seleziono un'inserzione e clicco modifica, mi va direttamente all'interno del corpo dell'inserzione e non c'è la possibilità di scegliere " categoria del negozio "

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come posso spostare un oggetto all'interno di una categoria?

ciao

quello che ha scritto strada77 e' la sola strada da percorrere

non capisco al 100% cosa intendi per "mi va direttamente all'interno del corpo dell'inserzione"

l'unico percorso per cambiare la categoria di un negozio dove e' stata caricata una inserzione e' quello

...aprire l'inserzione da modifica e sopra all'inizio come vedi nell'immagine procedere



 photo categorie.png


prova a cambiare browser con chrome tutto va bene...gli altri sono malati ciao
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come posso spostare un oggetto all'interno di una categoria?

rettifica

 

 

strady77

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta