annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore numero di aste mensili

ockam84
Utente della Community

Salve a tutti. Da dove posso vedere quante inserzioni ho aperto mensilmente su Ebay? Mi sembra che superate le 75 inserzioni le aste si paghino.

 

Grazie mille.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Contatore numero di aste mensili

odessa3408
Utente della Community

In fondo alla pagina de Il mio ebay


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Contatore numero di aste mensili

per controllare quanti inserzioni gratuite ti sono rimaste usa questo sistema

 

Vai al tuo riepilogo vendite, a fondo pagina sezione "Offerte promozionali" c'è un conto a scalare delle promozioni (aste gratuite) di cui puoi ancora beneficiare per il mese corrente.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Contatore numero di aste mensili

Invece utilizzando l'app dove si può vedere quante inserzioni gratis mi restano?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Contatore numero di aste mensili

non uso le diavolerie moderne per controllare le inserzionie quindi non saprei risponderti

 

uso un normale pc 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Contatore numero di aste mensili


@francine_1984 ha scritto:
Invece utilizzando l'app dove si può vedere quante inserzioni gratis mi restano?

dal telefonino non saprei dirti..ma dal pc sempre dove ti hanno indicato



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 6 di 6
Ultima risposta