annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano

Salve a tutti,

 

ho effettuato dei test per il caricamento degli articoli tramite scambio file, c'erano diversi errori e piano piano sono riuscito a correggerli, ora invece questo errore è più generico e non mi dice qual'è il campo specifico che non va bene.

 

Probabilmente manca il valore per uno dei campi necessari, ma ci sto lavorando da giorni e non sono riuscito a capire qual'è.

 

L'errore è ""Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano. Verifica la documentazione API.|Item.ShippingDetails|", qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie mille.

A presto.

 

Roberto

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano

federica_it
Utente della Community

Ciao bibliotecadibabele.libri,

 

 

Ti informiamo che trovi i suggerimenti per la risoluzione dei problemi di importazione del file CSV alle pagine:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/import-csv-errors.html

 

http://pages.ebay.it/file_exchange/SMP_errorcodes.html?id=0

 

 

Speriamo di esserti stati utili e grazie mille per la tua collaborazione.

 

 

Saluti,

 

Federica

 

Il Team di eBay.it

 

Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano

Ciao Federica, grazie per la risposta. L'errore che comunica il sistema è il "37" e nella documentazione non è presente. Proverò a ricontrollare il file di origine e le pagine che mi ha segnalato.

 

Per ora grazie mille.

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano

laboutique15a
Utente della Community

Anche io ho lo stesso problema. come avete risolto?

 

Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano

Anonymous
Non applicabile

come hai risolto?

Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano

ciao qualcuno ha trovato la soluzione anche io ho questo errore e non trovo nessuna colonna che si chiama cosi  

grazie

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano

Qualcuno ha trovato la soluzione ?

 

Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano

Ciao,

perdona l'intrusione ma ho anch'io ora il tuo stesso errore.

Sei riuscito a risolvere?

non riesco a trovare informazioni

 

grazie e buon lavoro

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano

al.feltrin
Utente della Community

Salve, anch'io mi sono imbattuto oggi in questo problema. Ho provato più volte a contattare l'assistenza via chat, ma con risposte molto vaghe non sono riusciti ad aiutarmi a risolvere il problema!

Essendo quindi che il problema come riportato dall'errore non riguarda il formato del file, ma le api che lo importano, sarebbe auspicabile una risposta da parte di un tecnico ebay per dare dei chiarimenti su quali campi si aspetta di trovare la procedura di import

azione e quindi come risolvere il problema...

Allego anche il csv che sto tentando di importare:

 

Action;Title;Description;Quantity;Format;Duration;StartPrice;Location;Category;PayPalAccepted;PayPalEmailAddress;ImmediatePayRequired;PaymentInstructions;ShippingType;ShippingService-1:Option;ShippingService-1:Cost;DispatchTimeMax;ReturnsAcceptedOption;ReturnsWithinOption;RefundOption;ShippingCostPaidByOption;AdditionalDetails
VerifyAdd;Title;Descrizione;4;FixedPrice;30;58,8;32032;179680;1;mail@mail.com;1;Info sul pagamento;Flat;IT_Other48hrCourier;3;1;ReturnsAccepted;Days_14;MoneyBack;Buyer;

 

Grazie

Alessandro

Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Error - I dati di input per il tag <Item.ShippingDetails> non sono validi o mancano


@al.feltrin ha scritto:

 

Essendo quindi che il problema come riportato dall'errore non riguarda il formato del file, ma le api che lo importano, sarebbe auspicabile una risposta da parte di un tecnico ebay per dare dei chiarimenti su quali campi si aspetta di trovare la procedura di import

azione e quindi come risolvere il problema...



Peccato che questo sia un forum di utenti e che qui di "tecnici eBay" non ne abbiamo mai visti (ed a dire il vero siamo anche al punto di dubitare della loro stessa esistenza).

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 18
Ultima risposta